Juventus-Milan: sabato 21 novembre ore 20.45 - TV Sky e Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,374
Questa partita ci dirà cosa siamo. Se quelli visti contro la Lazio o quelli che hanno faticato contro tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Temo di scoprire l' amara verità.

Speriamo in una Juve poco in forma, e noi in serata, altrimenti la vedo dura, durissima.

Da inizio anno non sono mai stati in forma. Non battere la Juventus quest'anno significa a mio avviso valere veramente poco. Della Juve forte degli ultimi quattro anni è rimasto poco e niente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Mihajlovic è il primo allenatore al mondo che rischia l'esonero dopo tre vittorie e due pareggi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Da inizio anno non sono mai stati in forma. Non battere la Juventus quest'anno significa a mio avviso valere veramente poco. Della Juve forte degli ultimi quattro anni è rimasto poco e niente.

in casa loro, considerando che sono un pò migliorati, e che sicuramente vorranno far vedere di essere ritornati, e considerando pure che con una vittoria ci scavalcherebbero e sarebbero nuovamente in zona champions, altro che favoriti. Se ci va di lusso, pareggiamo.
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
in casa loro, considerando che sono un pò migliorati, e che sicuramente vorranno far vedere di essere ritornati, e considerando pure che con una vittoria ci scavalcherebbero e sarebbero nuovamente in zona champions, altro che favoriti. Se ci va di lusso, pareggiamo.

sono d'accordo.. considerare quasi obbligatorio battere la Juventus a casa loro perchè quest anno sono poca cosa o in difficoltà e quantomeno azzardato oltre che illogico vista la pochezza del Milan, specie nei confronti contro le big, ma non solo e soprattutto la sua discontinuità
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Da inizio anno non sono mai stati in forma. Non battere la Juventus quest'anno significa a mio avviso valere veramente poco. Della Juve forte degli ultimi quattro anni è rimasto poco e niente.

giocare come contro la lazio significa arrivare sempre primi sul pallone a metà campo e prenderli di infilata in contropiede, dobbiamo essere al top per metterli in difficoltà, la juve soffre le squadre che giocano in questa maniera qua, però se devo essere obbiettivo la vedo durissima, mi sa di sconfitta sicura..
 
Alto
head>