Juventus - Milan: 7 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Anche finché qualcuno continuerà a schierare il centrocampo a 3 con Muntari, Essien, Poli (e si poteva tranquillamente giocare diversamente ieri sera)

Tranquillamente? Insomma, Suso non è evidentemente ancora pronto o giocherebbe, non penso che Inzaghi si farebbe problemi a schierarlo visto che è un nuovo acquisto e gli altri li ha già buttati tutti nella mischia alla prima occasione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Tranquillamente? Insomma, Suso non è evidentemente ancora pronto o giocherebbe, non penso che Inzaghi si farebbe problemi a schierarlo visto che è un nuovo acquisto e gli altri li ha già buttati tutti nella mischia alla prima occasione.

Poteva mettere Van Ginkel e Poli in un centrocampo a 2, o come centrali in un 442 per esempio
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Poteva mettere Van Ginkel e Poli in un centrocampo a 2, o come centrali in un 442 per esempio

Non avrebbero fatto abbastanza "schermo" a centrocampo, sono troppo fragili e non in grado di sostenere a dovere la difesa. Non che Essien e Muntari lo siano stati, sia chiaro, ma almeno in teoria queste sarebbero qualità nelle loro corde.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Poteva mettere Van Ginkel e Poli in un centrocampo a 2, o come centrali in un 442 per esempio

il centrocampo di ieri era ignobile, ma Van Ginkel al posto di uno degli altri non avrebbe cambiato assolutamente nulla... de jong e montolivo per quanto ultimamente qui dentro siano bistrattati sono sempre meglio di quelli che ieri erano disponibili, le alternative di livello a centrocampo mancano da anni e si vede.

ad ogni modo mi sento di crocifiggere pippo per la scelta dell'uomo che ha indossato la fascia di capitano... lo stesso che era uscito fuori di testa quando lo aveva sostituito contro il torino... no, non esiste proprio
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Ma non ci sta capendo più niente.... Oramai è arrivato, tanto vale lasciare a tassotti fino a giugno e poi aspettare un allenatore.
Io credo che con questa squadra, più 2 centrocampisti si possa arrivare tranquillamente nei primi 3 posti.
C'é bisogno di un allenatore però.....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi piange il cuore a vedere un Milan così stuprato dalla stessa società.
Le ultime 2/3 stagioni hanno avuto l'effetto delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
Non so quanti anni ci vorranno perché ci si possa riprendere, ma la ripresa sarà possibile solamente con una nuova società che abbia voglia di investire e sia ambiziosa.
Abbiamo un presidente che pensa agli hip hip urrà, ai dolci all'ananas e alle visite a Milanello, ma non mette un € da anni.
Abbiamo l'AD lato sportivo che prende nel 90% dei casi solamente giocatori a parametro 0, che pensa solo a difendere il proprio operato e fa comunicati semplicemente imbarazzanti.
Abbiamo l'AD lato commerciale/marketing che pensa solo a fare le guerre in società per eliminare il proprio "rivale" (anche se quantomeno ha avuto il merito della realizzazione della sede).
Abbiamo un allenatore che non capisce niente di tattica, non dà uno stralcio di gioco alla squadra e in conferenza stampa rilascia dichiarazioni degne del peggior Mazzarri (per me molto peggio).
Abbiamo una squadra che non è minimamente all'altezza delle rose del passato, ma di fronte a questo scenario così deprimente paradossalmente è l'ultimo dei problemi.
 

mister51

New member
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Mi piange il cuore a vedere un Milan così stuprato dalla stessa società.
Le ultime 2/3 stagioni hanno avuto l'effetto delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
Non so quanti anni ci vorranno perché ci si possa riprendere, ma la ripresa sarà possibile solamente con una nuova società che abbia voglia di investire e sia ambiziosa.
Abbiamo un presidente che pensa agli hip hip urrà, ai dolci all'ananas e alle visite a Milanello, ma non mette un € da anni.
Abbiamo l'AD lato sportivo che prende nel 90% dei casi solamente giocatori a parametro 0, che pensa solo a difendere il proprio operato e fa comunicati semplicemente imbarazzanti.
Abbiamo l'AD lato commerciale/marketing che pensa solo a fare le guerre in società per eliminare il proprio "rivale" (anche se quantomeno ha avuto il merito della realizzazione della sede).
Abbiamo un allenatore che non capisce niente di tattica, non dà uno stralcio di gioco alla squadra e in conferenza stampa rilascia dichiarazioni degne del peggior Mazzarri (per me molto peggio).
Abbiamo una squadra che non è minimamente all'altezza delle rose del passato, ma di fronte a questo scenario così deprimente paradossalmente è l'ultimo dei problemi.

concordo.
ormai guardo le partite con rassegnazione e fatalismo.
uno scempio totale.
Ridicolo attaccarsi alle prospettive delle moviole quando la fasr difensiva di quell' azione non si vede neanche nei campionati "minori".
DaSeedorf a Inzaghi = Dalla padella alla brace.....................
 

ercapretta

Bannato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
ma quanto è stupido Gallo Galliani? Ma che se magna la mattina per dire quelle cavolate? Ieri ci hanno distrutto a mani basse, ci hanno annientato sul piano del gioco e dello spirito...e mi viene a parlare di "prospettiva". Ma si dimettesse!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>