Juventus - Milan: 7 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Non mi meraviglio affatto.... Mafia allo stato puro. E sempre stato così!! Maldini doveva spaccargli la testa...almeno ora non lo vedevamo più davanti alle OO
 
U

Underhill84

Guest
sta squadra farebbe fatica pure in serie B... Oggi pomeriggio ho visto squadre giocare molto meglio
 

BianconeroVero

New member
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
79
Reaction score
0
mamma mia... fallo da rosso diretto neanche fischiato... è proprio mafioso chiellini

Non era un fallo volontario, è che Chiellini corre proprio in maniera scomposta, non esiste andare in giro ad anticipare con il gomito alto. Ciò detto, da Juventino spero che ce lo squalifichino per almeno 3 giornate con prova tv così giochiamo con Barza lì dietro.
 
U

Underhill84

Guest
Non era un fallo volontario, è che Chiellini corre proprio in maniera scomposta, non esiste andare in giro ad anticipare con il gomito alto. Ciò detto, da Juventino spero che ce lo squalifichino per almeno 3 giornate con prova tv così giochiamo con Barza lì dietro.

proprio perchè lo fa d'abitudine, un cartellino rosso ogni tanto, sarebbe gradito. Guarda son di livorno, tifo livorno e l'ho avuto come terzino l'anno magico della promozione in A... non trovi un livornese che gli vuol bene...
[MENTION=222]Underhill84[/MENTION] Raga ma che cavolo. Basta co sti termini!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto
head>