Juventus - Milan: 7 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
noi avremo faticato anche con il parma ma la stessa juve ha fatto fatica in coppa italia e hanno vinto sculando...
c'è da giocarla e sperare nel miracolo...
io farei così:
D.Lopez; Abate, Alex,Rami, Antonelli; Cerci, Montolivo, DeJong, Bonaventura; Honda; Menez
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lichtsteiner e Destro saltano la partita per squalifica.


Bonaventura ha svolto l'intero allenamento in gruppo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io giocherei così:



Lopez

Rami Alex Paletta Antonelli

Cerci Montolivo DeJong Bonaventura

Pazzini Menez


Certo poi dipende dalle disponibilità in mezzo al campo

Comunque temo Pippo Pig voglia giocare ancora senza punte, con Cerci davanti e Honda ala
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io giocherei così:



Lopez

Rami Alex Paletta Antonelli

Cerci Montolivo DeJong Bonaventura

Pazzini Menez


Certo poi dipende dalle disponibilità in mezzo al campo

Comunque temo Pippo Pig voglia giocare ancora senza punte, con Cerci davanti e Honda ala

Credo proprio di sì, in ogni caso spero che dalla prossima proponga questa con Destro.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
La partita contro i gobbi è sempre particolare, chiaro che se si guardano le due squadre allo stato attuale non c'è confronto, però secondo me un pareggio non è così fuori dal mondo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
La partita contro i gobbi è sempre particolare, chiaro che se si guardano le due squadre allo stato attuale non c'è confronto, però secondo me un pareggio non è così fuori dal mondo.

certo... facciamo fatica con parma, sassuolo, atalanta e torino...e pensi di fare un punto contro la juve? per di più a torino?? se ci va bene prendiamo 3 pere...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io cmq no oso guardarla... sento che ne prenderemo da tutte le parti....
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
certo... facciamo fatica con parma, sassuolo, atalanta e torino...e pensi di fare un punto contro la juve? per di più a torino?? se ci va bene ne prendiamo 3 pere...

Non è che penso di fare un punto, dico solo che non sono sicuro al 100% di perdere. La juve ha pareggiato con il sassuolo e l'inter (quest'ultima in casa) e perso con il genoa, ad esempio. Non era la strafavorita contro di loro?

Se i risultati delle partite si stabilissero sulla carta allora il campionato potrebbe anche non giocarsi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non è che penso di fare un punto, dico solo che non sono sicuro al 100% di perdere. La juve ha pareggiato con il sassuolo e l'inter (quest'ultima in casa) e perso con il genoa, ad esempio. Non era la strafavorita contro di loro?

Se i risultati delle partite si stabilissero sulla carta allora il campionato potrebbe anche non giocarsi.

certo hai ragione, ma ormai sono diventato pessimista....non ho più speranze... per me tutta la seria A ci asfalta...
 
Alto
head>