Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 68 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 679

Junior Member L'avatar di Sanji
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Llorente sta facendo schifo e la squadra diventa molto meno prevedibile quando gioca con Morata, anche se sbaglia molto sotto porta.
    Marchisio é il vice-Pirlo dalla scorsa stagione e lo fa anche molto bene. È l'unico in rosa in grado di sostituire Pirlo.

Se la smetteresti di fare lo sbruffone ti sarei grato.
    Ma smettila... Vieni qui a casa nostra a propinarci cose assurde solo perchè ti appigli ad Allegri e alle sue scelte quando sei primo in classifica e sei ancora in Champions solo grazie a lui e al fatto che sia riuscito a far girare la Juve con la difesa a 4 cosa mai riuscita a Conte... Ti lamenti di Vidal ti lamenti di Pirlo ma per piacere...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Juventus - Milan, le probabili formazioni secondo la Gazzetta

Citazione Originariamente Scritto da Sanji Visualizza Messaggio
    Ma smettila... Vieni qui a casa nostra a propinarci cose assurde solo perchè ti appigli ad Allegri e alle sue scelte quando sei primo in classifica e sei ancora in Champions solo grazie a lui e al fatto che sia riuscito a far girare la Juve con la difesa a 4 cosa mai riuscita a Conte... Ti lamenti di Vidal ti lamenti di Pirlo ma per piacere...
    @Sanji , mantieni un tono pacato per favore. Marchisio89 ti sta parlando con assoluta calma e non mi sembra il caso di attaccarlo a più riprese come hai fatto. Si rispettano le opinioni di tutti.

E quotate la formazione, per favore...

Member L'avatar di Marchisio89
    Conte con il 4-3-3 ci ha vinto il primo scudetto, lo ha usato per 3/4 stagione.

Per quanto riguarda l'altro argomento: È da un anno che sto qui, non sono spuntato certo ora che giochiamo contro di voi e non ho mai mancato di rispetto a qualcuno come stai facendo te. Il motivo per cui mi sono iscritto l'ho spiegato in altre occasioni e finché si parla civilmente di calcio non so cosa ci sia di male nel iscriversi come ospite. Se poi ti da fastidio la mia presenza sei libero di aggiungermi nella lista ignore, mi faresti anche un favore a dire il vero. E con questo chiudo l'off-topic.

@Sanji , mantieni un tono pacato per favore. Marchisio89 ti sta parlando con assoluta calma e non mi sembra il caso di attaccarlo a più riprese come hai fatto. Si rispettano le opinioni di tutti.

E quotate la formazione, per favore...
    Mi sembra irrispettoso venire a lamentarsi di una rosa più che competitiva quando il Milan ha ben più gravi problemi sia di modulo che di giocatori... Allegri alla Juve sta facendo benissimo punto! LLorente seppur prevedibile gioca di sponda fa salire la squadra senza di lui gli inserimenti dei vari Vidal Pogba ecc ecc ecc sarebbero molto meno incisivi... Il calcio è per pochi l'ho sempre detto...

Conte con il 4-3-3 ci ha vinto il primo scudetto, lo ha usato per 3/4 stagione.

Per quanto riguarda l'altro argomento: È da un anno che sto qui, non sono spuntato certo ora che giochiamo contro di voi e non ho mai mancato di rispetto a qualcuno come stai facendo te. Il motivo per cui mi sono iscritto l'ho spiegato in altre occasioni e finché si parla civilmente di calcio non so cosa ci sia di male nel iscriversi come ospite. Se poi ti da fastidio la mia presenza sei libero di aggiungermi nella lista ignore, mi faresti anche un favore a dire il vero. E con questo chiudo l'off-topic.
    Si vede in Champions quando decideva di schierare la difesa a 4 quali sono stati i risultati l'anno scorso...

Member L'avatar di Marchisio89
    Si vede in Champions quando decideva di schierare la difesa a 4 quali sono stati i risultati l'anno scorso...
    Conte in 2 stagioni di Champions ha giocato giusto DUE partite con la difesa a 4, entrambe contro il Real Madrid facendo anche una grande figura. Lascia stare che é meglio... mi sono stufato.

Conte con la difesa a 4, in 2 stagioni di Champions ha giocato giusto DUE partite con la difesa a 4, entrambe contro il Real Madrid facendo anche una grande figura. Lascia stare che é meglio... mi sono stufato.
    asd

Moderatore L'avatar di Andreas89

.

Bannato

Fortunatamente Pippo sta capendo che Cerci è nettamente meglio di Honda come esterno
    non capisco la scelta di non schierare Zaccardo dopo la partita di domenica
    a centrocampo non c'è partita

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Non ho mai vissuto la settimana che porta alla gara Juventus - Milan con tale indifferenza, proprio non ci ho fatto minimamente caso, anche sapendo che il sabato sero preferisco uscire a guardami questo stupro.

Comunque sono entrato qui per vedere un po come stanno andando le cose. Vedo Rami a destra, vedo il nostro centrocampo con 3 non-calciatori, vedo il modulo 4-3-3. Vabbe ragazzi, ma sul serio, come si fa a guardare questa cosa? Per carita proprio meglio far finto che la Serie A fa un turno di pausa
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Pagina 14 di 68 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.