Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 848565758
Risultati da 571 a 574 di 574

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Balo, Elsha e Desci...

praticamente i migliori della rosa!!!
    El Shaarawy non è considerabile, non giocherebbe nemmeno titolare ora come ora. Tolti, per l'appunto, Balotelli e De Sciglio, gli altri titolari c'erano quasi tutti (giusto Poli che ha riposato). Poi che fanno cag.are è un altro discorso, ma c'erano.

Io sinceramente non mi accontento di vedere il Milan perdere con i gobbi 3-2, risultato che può far credere qualcosa di diverso rispetto a quello che, in verità, è: non abbiamo capo né coda. Avessimo perso 3-4 a 0 sarebbe stata la stessa cosa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    El Shaarawy non è considerabile, non giocherebbe nemmeno titolare ora come ora. Tolti, per l'appunto, Balotelli e De Sciglio, gli altri titolari c'erano quasi tutti (giusto Poli che ha riposato). Poi che fanno cag.are è un altro discorso, ma c'erano.

Io sinceramente non mi accontento di vedere il Milan perdere con i gobbi 3-2, risultato che può far credere qualcosa di diverso rispetto a quello che, in verità, è: non abbiamo capo né coda. Avessimo perso 3-4 a 0 sarebbe stata la stessa cosa.
    Elsha avrebbe giocato con la Juve, vedendo il Matri delle ultime apparizioni.

Member L'avatar di Freddy Manson
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Elsha avrebbe giocato con la Juve, vedendo il Matri delle ultime apparizioni.
    Matri, il cocco dell'allenatore? Quello mi sa che ce lo ritroveremo costantemente titolare quasi inamovibile...

Ci sono dei misteri nel calcio, noi abbiamo speso 17-18 milioni per Matri, voi 12...bravo ragazzo ma non è da squadra con ambizioni.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 848565758

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.