Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 55 di 58 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 574

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma non si può fare nulla per sto gobbo, che provoca ogniqualvolta commenta???
    se non lo bannano adesso non lo bannano più... io non voglio essere presuntuoso o istigare, ma... forse sarebbe meglio che nei forum milanisti ci stessero solo i milanisti... opinione mia...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ragazzi capisco il nervosismo..ma che cacchio ho detto? mah, se volevo provocare avrei fatto ben altro post!
    Tornate a parlare della partita che è meglio!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se non lo bannano adesso non lo bannano più... io non voglio essere presuntuoso o istigare, ma... forse sarebbe meglio che nei forum milanisti ci stessero solo i milanisti... opinione mia...
    Ci sono altri gobbi che sono pacati e che possono stare su MW, ma lui NO, perchè ci piglia quotidianamente per il deretano!!!

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    E vabbè facciamo così allora:
    Tevez si butta. Mexes in realtà stava strattonando chiellini. Bonucci da espulsione.
    Rubentus.

Non mi sembra molto obiettivo però! Bye
    Ah ma sei serio per davvero?

1. Il vostro adorato difensore andava cacciato per la testata a Robinho.
    2. La punizione dalla quale scaturisce il gol dell'1-1 era inesistente.
    3. Circa una sessantina di cartellini gialli erano inesistenti.
    4. Se tevez è un tappo che non riesce a reggersi neanche mettendo le mani sull'avversario, non è colpa di Constant, dato che per uno spalla a spalla non è mai morto nessuno.
    5. Vi sono stati abbonati almeno 3/4 gialli, senza esagerare.
    6. Ho guardato la partita su Sky e hanno esplicitamente detto che è stato Tevez a tagliare la strada crollando ai piedi dell'avversario.

Bye.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Member L'avatar di folletto
    Boh ragà che vi devo dire. Per me tevez è stato buttato a terra da dietro, per me questo è rigore. Ognuno ha le sue opinioni.
    Comunque tanto per dire visto che ne sentivo parlare...la punizione è sacrosanta, tevez se (e sottolineo se) toglie la gamba è per evitare il contatto, lo hanno detto anche su sky che regolamento alla mano è fallo.
    Tutto qua, che devo dire. Come ho già scritto abbiamo fatto circa 10 minuti da juve (come quella degli ultimi due anni).
    Tevez si è letteralmente tuffato 3 volte, senza se e senza ma. Le prime 2 giallo per noi, sulla terza il rigore sarebbe stato assurdo. Il rigore c'era semmai sul nasone trattenuto e poi colpito da Mexes. Detto questo abbiamo meritato di perdere perché siamo scarsi.
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    Boh ragà che vi devo dire. Per me tevez è stato buttato a terra da dietro, per me questo è rigore. Ognuno ha le sue opinioni.
    Comunque tanto per dire visto che ne sentivo parlare...la punizione è sacrosanta, tevez se (e sottolineo se) toglie la gamba è per evitare il contatto, lo hanno detto anche su sky che regolamento alla mano è fallo.
    Tutto qua, che devo dire. Come ho già scritto abbiamo fatto circa 10 minuti da juve (come quella degli ultimi due anni).
    Sul rigore la penso come te, poteva tranquillamente starci. Sulla punizione NI, nel senso che Tevez li "uccella" De Jong con tanta esperienza e a quella velocità è veramente difficile non darla. Tanto che poco dopo in episodio simile ma defilato, sempre in velocità ha fatto prendere un'ammonizione per un fallo inesistente a Constant. Tevez c'ha messo classe ma tanta esperienza noi negli episodi nessuna delle due ma anzi tanta ingenuità. E' un giocatore abituato a certi livelli mentre molti dei nostri no e alcuni per età anagrafica non lo saranno mai...è la differenza che passa tra il buon giocatore ed il campione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Sul rigore la penso come te, poteva tranquillamente starci. Sulla punizione NI, nel senso che Tevez li "uccella" De Jong con tanta esperienza e a quella velocità è veramente difficile non darla. Tanto che poco dopo in episodio simile ma defilato, sempre in velocità ha fatto prendere un'ammonizione per un fallo inesistente a Constant. Tevez c'ha messo classe ma tanta esperienza noi negli episodi nessuna delle due ma anzi tanta ingenuità. E' un giocatore abituato a certi livelli mentre molti dei nostri no e alcuni per età anagrafica non lo saranno mai...è la differenza che passa tra il buon giocatore ed il campione

Visto ragazzi? Io non stavo provocando, ma semplicemente dicendo la mia, evidentemente Belfast Boy sta soffrendo meno il post-partita, visto che non se l'è presa.
    Secondo me comunque la punizione c'è, de jong non arriva sulla palla e se tevez non toglie la gamba ci va a finire pieno sul piede, pure io sinceramente avrei tolto la gamba non mi sarei preso i tacchetti. Pure su sky hanno detto la stessa cosa.
    Ripeto sto dicendo la mia opinione, niente di più...né niente di scandaloso o di provocatorio. Magari a mente fredda sarà meglio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    si ma ha vinto...
    la qual cosa mi fa felice

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Visto ragazzi? Io non stavo provocando, ma semplicemente dicendo la mia, evidentemente Belfast Boy sta soffrendo meno il post-partita, visto che non se l'è presa.
    Secondo me comunque la punizione c'è, de jong non arriva sulla palla e se tevez non toglie la gamba ci va a finire pieno sul piede, pure io sinceramente avrei tolto la gamba non mi sarei preso i tacchetti. Pure su sky hanno detto la stessa cosa.
    Ripeto sto dicendo la mia opinione, niente di più...né niente di scandaloso o di provocatorio. Magari a mente fredda sarà meglio.
    Tu provochi di natura, forse lo fai anche inconsciamente, ma sei davvero insopportabile a volte. Non so come tu sia durato così tanto.

Junior Member L'avatar di Liuk
    Tevez si è lasciato cadere 3 volte nel primo tempo.
    - La punizione del 1-1 e giallo a De Jong.
    - Giallo a Constant
    - Cercando il rigore sempre su Constant

Però non c'è da lamentarsi, anzi.
    Di sicuro avremmo trovato un altro modo per perdere comunque.

Pagina 55 di 58 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.