Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 58 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 574

La guarderò senza provare nessun emozione. Se vinciamo son felice,contro i ladri rubentini è sempre un piacere vincere,magari con un bel rigore inventato ancora meglio (Balotelli è un esperto). Se perdiamo son felice uguale,perchè di sicuro non meriteremo la vittoria e magari in società si iniziano a render conto di che schifo siamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    La guarderò senza provare nessun emozione. Se vinciamo son felice,contro i ladri rubentini è sempre un piacere vincere,magari con un bel rigore inventato ancora meglio (Balotelli è un esperto). Se perdiamo son felice uguale,perchè di sicuro non meriteremo la vittoria e magari in società si iniziano a render conto di che schifo siamo.
    Balotelli non c'è pescarè
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Che brutto guardare queste partite storiche con nessuna speranza, sono davvero amareggiato.

Ci hanno fatto diventare come tifosi del Chievo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Abbiati

Abate Zapata Mexès Constant

Montolivo DeJong Muntari

Niang Matri Robinho

Sono convinto che giocheremo così.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    immagino giocheremo tutta la partita come il primo tempo di oggi...
    e se la giocassimo tutta come il secondo ?

Anche solo per 70' secondo me li metti parecchio in difficoltà per come li ho visti ultimamente

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    e se la giocassimo tutta come il secondo ?

Anche solo per 70' secondo me li metti parecchio in difficoltà per come li ho visti ultimamente
    se giochiamo tutta la partita come il secondo e perdiamo 5-0 faccio comunque i complimenti ai ragazzi... basta non entrare i campo come ad amsterdam

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se giochiamo tutta la partita come il secondo e perdiamo 5-0 faccio comunque i complimenti ai ragazzi... basta non entrare i campo come ad amsterdam
    Non credo succederà, sono entrati così per preservarsi per la Juve, stanno giocando sempre gli stessi

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Balotelli non c'è pescarè
    giusto,allora non c'è speranza. vabè va benissimo perdere..."la juve è la squadra migliore di italia,ci hanno fatto 5 gol ma tutto sommato ci siamo difesi bene" cit. allegri dopo partita.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    E' un periodo così di menta per me che se per caso dovessimo vincere sarebbe la migliore notizia da mesi.

avete visto la Rube.....io sono fiducioso...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    avete visto la Rube.....io sono fiducioso...
    Ho visto la Rube ma ahimè ho anche visto il Milan ieri sera c'è poco da essere fiduciosi

Pagina 5 di 58 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.