Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 490

Discussione: Juventus-Milan 2-1 dts

  1. #471
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Benissimo, dopo i primi 7 minuti blackout totale dei nostri.
    Appunto, se mi spiegate dove avremmo meritato di vincere rotfl

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #472
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da forzajuve Visualizza Messaggio
    Hanno fatto la differenza i singoli fella juve...avete giocato benissimo...cmq noi siamo in pessime condizioni fisiche
    ..
    Scusa? Hanno fatto la differenza i singoli del milan casomai, amelia, acerbi, emanuelson e pazzini su tutti. Con niang e bojan dall'inizio questa la vincevamo di netto.

  4. #473
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Citazione Originariamente Scritto da saiyansaseru Visualizza Messaggio
    Una squadra fa pressing fino a non averne più,l'altra passeggia e lascia che a fare pressing siano i ragazzini. Se in panca non ci sono fenomeni almeno non tirare fuori gente che non tocca palla dal Triangolare Tim: dai,Traorè?! Vederlo correre metteva angoscia,sembra che gli si spezzino le tibie se prova uno scatto. A 'sto punto meglio Flamini,giusto per concludere la carriera di qualche gobbo. Ma poi Bojan punta e Niang esterno? Sei sotto di un gol ed in punta metti uno che è alto come una tachipirina? Doveva metterli prima tra l'altro,un'ora e passa di Pazzini-Ema era pure troppo. A fine match sorride ed è sempre contento dei ragazzi. Reagisce un pò come Mourinho. O no?
    Se Traorè l'avesse buttata, staremo qui a farci i rasponi pensando che magari qualocsa possiamo ricavarci dalla cessione..il Milan ha pressato bene e di fatto abbiamo giocato ad armi pari con la Juve. Loro sono primi in classifica con giocatori degni di esser chiamati cosi. Noi abbiamo 4 pippe e 3 giocatori bravi..toh 4..mi pare che ci poteva benissimo stare anche la vittoria e nessuno si sarebbe scandalizzato
    www.uaitstudio.it

  5. #474
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    cioe' dopo una buona prestazione come stasera ce gente che critica sempre..ripigliatevi..abbiamo avuto solo sfortuna,la squadra ha giocato bene.
    Sfortuna = centrali scandalosi?
    Sfortuna può essere una scusa ma se fosse stata solo sfortuna andavamo minimo ai rigori con una difesa decente.

  6. #475
    No perché inserire Traoré é una mossa con un senso compiuto? Fatemi capire. Uno che ha giocato una partita, in modo osceno, contro il modesto Cagliari, che deve essere ceduto, lo metti in campo contro la juventus in una sfida ad eliminazione diretta? É una cosa normale questa? Non discuto nemmeno delle oscenitá niang largo-bojan centrale, di inutile emanuelson ala destra( ha fatto tutti i ruoli tranne terzino sinistro, che é l'unico suo), ma traoré é follia pura. E infatti il 2-1 é venuto sul lato destro nostro dove traoré che non so dove fosse, ma non al posto suo, ha lasciato abate in 2 contro 1. Ma per favore.
    Ma se vuoi rischiare butta dentro Carmona allora, che magari ha un minimo di capacitá e qualcosa potrebbe inventarla pure.

  7. #476
    abbiamo perso contro la prima della classe nel loro stadio.E ce la siamo giocata fino alla fine.Quando si perde così non mi incacchio piu' di tanto nemmeno per gli errori individuali(che purtroppo ci sono stati ed hanno condizionato il risultato finale)

  8. #477
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    520
    Male Acerbi ed Emanuelson, che però è stato messo fuori ruolo da Allegri, per il resto tutti gli altri hanno fatto una grande/buona gara.

  9. #478
    Junior Member L'avatar di cocaprinz
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    75
    idealmente ripaghiamo la partita fortunatissima avuta in campionato. acerbi scandaloso.
    Cuore rossonero dal 1966

  10. #479
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Sfortuna = centrali scandalosi?
    Sfortuna può essere una scusa ma se fosse stata solo sfortuna andavamo minimo ai rigori con una difesa decente.
    avevamo solo quelli, sennò col cavolo che faceva giocare acerbi, che è il quinto centrale per allegri. Di norma avrebbe giocato Bonera o Yepes o Zapata, molto più affidabili.

  11. #480
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Dispiaciuto, parecchio perchè ci credevo a questa coppa, non certo alla partita, in fondo mi aspettavo saremmo andati a casa, quest'anno gira male.

    Questa sera più che mai sono arrivate le solite conferme, che Mexes non ha un minimo di testa, che Acerbi non è da Milan, che Abate sa solo correre, che Montolivo in mezzo al campo è solo e abbandonato, che non abbiamo un esterno destro d'attacco, che un bomber davanti è un miraggio, che Bojan nonostante il talento sia troppo fumoso.

    Dispiace perchè abbiamo pescato una Juventus totalmente giu di forma, con tante riserve in campo, si poteva e doveva fare di più.

Pagina 48 di 49 PrimaPrima ... 3846474849 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.