Juventus-Milan 2-1 dts

Lo Zar d'Europa

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
0
Cmq a me Boateng è piaciuto davvero molto nei tempi regolamentari nel ruolo di mezzala. Come già detto bisogna riproporlo in quel ruolo anche in futuro e sperimentare nuovamente Niang
 

saiyansaseru

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
87
Reaction score
0
3-Boateng: ha sbagliato molto ma come mezz'ala è stato finalmente utile.
4-Abate: peccato vederlo perché a me la coppia Abate-De Sciglio sugli esterni piace.
.


3- Sì,è stato utile alla Juve per recuperare palla. Non ha fatto una giocata vincente che sia una,quando ha fatto il velo per ElSha semplicemente si stava sistemando il ciuffetto. Ha la maglia numero 10,non mi aspettavo sfracelli,ma se visione di gioco non ne hai almeno mettici l'agonismo. Io questo non lo vedo da un pezzo,si è imborghesito.

4-Male no,ma nemmeno sugli scudi. Prima di crossare si guarda i piedi,roba da terza categoria. Servirebbe un terzino che non disdegni di andare alla conclusione,Abate è troppo prevedibile e margini di miglioramento non ci sono,ergo buon viaggio. Almeno smetteremo di farcela sotto ad ogni derby.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Boa a centrocampo stasera mi è piaciuto.
Non è vero che non è stato utile, anzi gli ho visto fare passaggi di una certa qualità cosa che il Noce non so quanto garantisca, inoltre ha recuperato anche qualche pallone. A sprazzi certo, ma lì può avere un senso averlo. Sulla trequarti o in attacco non ha proprio senso.
Se ci mette più continuità può diventare titolare di quel ruolo.
 
2

2515

Guest
Boateng la sfida con Vidal l'ha vinta, si è dedicato meno al tiro e più al passaggio. Sicuramente è molto più utile lì, almeno se gioca a centrocampo non giochiamo in 10 per causa sia, ma per causa di altri.
 

forzajuve

New member
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
438
Reaction score
0
Hanno fatto la differenza i singoli fella juve...avete giocato benissimo...cmq noi siamo in pessime condizioni fisiche
..
 

saiyansaseru

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
87
Reaction score
0
Allegri stasera ha zero colpe, il Milan ha giocato bene. Non è colpa di Allegri se Mexes è osceno sotto ogni punto di vista. Ho quasi sperato che venisse espulso per non vederlo più "giocare". Avessimo 2 centrali veri, saremo qui a parlare di un'altra partita.

Una squadra fa pressing fino a non averne più,l'altra passeggia e lascia che a fare pressing siano i ragazzini. Se in panca non ci sono fenomeni almeno non tirare fuori gente che non tocca palla dal Triangolare Tim: dai,Traorè?! Vederlo correre metteva angoscia,sembra che gli si spezzino le tibie se prova uno scatto. A 'sto punto meglio Flamini,giusto per concludere la carriera di qualche gobbo. Ma poi Bojan punta e Niang esterno? Sei sotto di un gol ed in punta metti uno che è alto come una tachipirina? Doveva metterli prima tra l'altro,un'ora e passa di Pazzini-Ema era pure troppo. A fine match sorride ed è sempre contento dei ragazzi. Reagisce un pò come Mourinho. O no?
 
Alto
head>