Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 490

Discussione: Juventus-Milan 2-1 dts

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Allegri a Rai Sport: "Dispiaciuto per il risultato ma felice della prestazione"

Questo è ***** forte non c'è altra spiegazione. Alehgre PLEAS

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Vabbè Allegri non sarà un motivatore come.. non fatemelo dire per piacere.. ma guardate anche che squadra e panchina ha!
    Se stasera non era per la mummiAmelia e il pessimo Abate non perdevamo. Lasciamo stare Acerbi almeno ce la mette tutta.
    Eravamo in emergenza in difesa e l'unico buono che abbiamo oltre elsha ovvero robinho ormai ha la testa alle maracas.
    Questa sera non mi sento di criticarlo più di tanto Acciuga.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Roten1896
    l'unica colpa di allegri è non aver schierato la primavera, come doveva fare l'anno scorso... per il resto le colpe sono dei singoli e non dello schieramento di max che mi è parso buono, ovviamente rapportato con una juve non certo irresistibile ma come singoli sicuramente superiori e che ha vinto meritatamente

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    La cosa più brutta è che perdere tutti i big match ormai è diventata una consuetudine eppure quel perdente in panchina se ne salta sempre fuori dicendo che abbiamo giocato bene.
    I centrali sono veramente pietosi, c'è quasi da rimpiangere Bonera.
    A raga',la squadra hai dei limiti(molti) e pregi(pochi ma di rilievo),quindi è quella che è.Abbiamo perso al 120' contro una Juve che ha avuto una buone dose di fortuna.Io mi ritengo soddisfatto,vedendo cos'è ora il Milan e cosa sia la Juve ora(una squadra decisamente d'un altro livello).

Member L'avatar di S T B
    Peggiori in campo: Acerbi, Mexes, Pazzini, Emanuelson... giocare con gente del genere e rischiare di vincere fa piacere...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    No vabbè, se critichiamo Allegri oggi che il Milan ha meritato di vincere per 120' contro la Juventus con in campo Emanuelson, Pazzini, Acerbi e Amelia...

Member L'avatar di sion
    cioe' dopo una buona prestazione come stasera ce gente che critica sempre..ripigliatevi..abbiamo avuto solo sfortuna,la squadra ha giocato bene.

Member L'avatar di Brain84
    Allegri stasera ha zero colpe, il Milan ha giocato bene. Non è colpa di Allegri se Mexes è osceno sotto ogni punto di vista. Ho quasi sperato che venisse espulso per non vederlo più "giocare". Avessimo 2 centrali veri, saremo qui a parlare di un'altra partita.
    www.uaitstudio.it

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    ohè, ricordi la stagione scorsa quando sostenevo che acerbi non fosse da milan (mentre il 90% del forum lo idolatrava) e tu di tutta risposta mi hai dato dell'arrogante sotuttoio?
    Sinceramente non ricordo,nel caso l'abbia fatto ho preso una forte cantonata.

Pagina 46 di 49 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.