Juventus-Milan 1-0

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Juventus-Milan, 14ª giornata di ritorno del campionato serie A 2012/2013, partita in programma domenica 21 aprile 2013 alle ore 20:45 presso lo Juventus Stadium di Torino.

Di seguito, tutto sulla partita: probabili formazioni, formazioni ufficiali, arbitro, biglietti e video di Milan e Juventus, commenti in tempo reale, in diretta, durante il match, il dopo la partita e come sempre le vostre pagelle.


Secondo Sportmediaset Chiellini avrebbe recuperato dall'infortunio patito nella sfida col Bayern.Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Pazzini, El Shaarawy


La formazione ufficiale del Milan

Abbiati; Abate-Zapata-Mexes-Constant; Montolivo-Ambrosini-Boateng; Robinho-Pazzini-El Shaarawy.
 
Ultima modifica:

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La vedo non nera, nerissima. Se giochiamo come stasera ne prendiamo 3-4.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
A Torino si può anche far punti, di certo non con questo atteggiamento o quello del secondo tempo di Firenze, altrimenti sarà il festival del gol bianconero.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Io penso già al Catania e a gufare la Viola nelle prossime 2.Da questa partite non mi aspetto nulla.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Tre commenti fiduciosi direi.-_-

:muhahah:


Prima della partita dell'andata, quando tutti dicevano che il Milan ne avrebbe presi 4 o 5, ero certo che avremmo vinto.:fuma:
Vedo una squadra sulle gambe dopo la rimonta, è questo che mi preoccupa.
Poi a Torino si può anche vincere (secondo me non conta l'assenza di Balotelli, il Milan ha fatto bene anche prima di lui), ma l'atteggiamento della squadra e dell'allenatore deve sicuramente cambiare.
Consiglio ad Allegri, oltre al Faraone e a De Sciglio, di lasciar fuori anche Montolivo per farlo rifiatare in vista della partita con il Catania. :asd:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,887
Reaction score
27,261
E' dura, durissima. Ma come dice il Gallo, anche se perdiamo, restiamo ugualmente terzi. Basta vincere le partite restanti.
 
Alto
head>