Juventus-Milan 1-0

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo la Gazzetta dello Sport c'è grande ottimismo sul recupero di Chiellini.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;167809 ha scritto:
Secondo la Gazzetta dello Sport c'è grande ottimismo sul recupero di Chiellini.

Assurdo, ahahahahaha..ormai mi viene da ridere..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Me lo vedo proprio Conte, in casa davanti ai propri tifosi, giocare per il pari. Queste partite non hanno bisogno di stimoli della classifica, si vuole vincerle senza se e senza ma, perchè una sconfitta brucia sempre.

- - - Aggiornato - - -



La Juventus degli ultimi tempi è tutt'altro che irresistibile, è da un mese che fatica, è la mediocrità del campionato che la fa comunque vincere. Ha battuto una Lazio ai minimi termini, stanca e senza tutta la difesa. Ha giocato male contro l'Inter, male contro il Pescara. Malissimo entrambe le partite di coppa campioni.

Definire QUESTA Juventus addirittura imbattibile è esagerato. Questo è il momento in cui la puoi assolutamente battere.
Non penso assolutamente che siano imbattibili, ma la vedo molto dura per noi fare 6 su 6 contro i gobbi...
Considerando anche che giochiamo in casa loro ritengo che un pareggio dovrebbe soddisfarci.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma il nostro guru della panchina ha in mente un altro pò di turn-over contro la Juventus? No, perchè i big match con Catania, Torino, Siena e Pescara si avvicinano, meglio arrivarci riposati...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo la Gazzetta dello Sport c'è grande ottimismo sul recupero di Chiellini.
Suggerimento ai cari di una persona scomparsa: organizzate, voi della famiglia, una partitella contro il Milan, chiamate lo zio, il nonno per giocare, molto probabilmente il semplice fatto di giocare contro di noi vi farà resuscitare il vostro caro scomparso. Mo lo dico alla nonna e alle zie, magari mi resuscitano il nonno.
 
Alto
head>