Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 61 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 605

Discussione: Juventus-Milan 1-0

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Secondo la Gazzetta dello Sport c' grande ottimismo sul recupero di Chiellini.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Assurdo, ahahahahaha..ormai mi viene da ridere..

Citazione Originariamente Scritto da B l t l l ™ Visualizza Messaggio
    Strano, di solito contro di noi non recupera mai nessuno

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Me lo vedo proprio Conte, in casa davanti ai propri tifosi, giocare per il pari. Queste partite non hanno bisogno di stimoli della classifica, si vuole vincerle senza se e senza ma, perch una sconfitta brucia sempre.

- - - Aggiornato - - -

La Juventus degli ultimi tempi tutt'altro che irresistibile, da un mese che fatica, la mediocrit del campionato che la fa comunque vincere. Ha battuto una Lazio ai minimi termini, stanca e senza tutta la difesa. Ha giocato male contro l'Inter, male contro il Pescara. Malissimo entrambe le partite di coppa campioni.

Definire QUESTA Juventus addirittura imbattibile esagerato. Questo il momento in cui la puoi assolutamente battere.
    Non penso assolutamente che siano imbattibili, ma la vedo molto dura per noi fare 6 su 6 contro i gobbi...
    Considerando anche che giochiamo in casa loro ritengo che un pareggio dovrebbe soddisfarci.

Ma il nostro guru della panchina ha in mente un altro p di turn-over contro la Juventus? No, perch i big match con Catania, Torino, Siena e Pescara si avvicinano, meglio arrivarci riposati...

Juventus-Milan arbitra Luca Banti.

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Nedved:"Vorrei anche Balotelli in Juventus-Milan."

Member L'avatar di Tobi
    Sarebbe bello avere il balo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localit
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da B l t l l  Visualizza Messaggio
    Suggerimento ai cari di una persona scomparsa: organizzate, voi della famiglia, una partitella contro il Milan, chiamate lo zio, il nonno per giocare, molto probabilmente il semplice fatto di giocare contro di noi vi far resuscitare il vostro caro scomparso. Mo lo dico alla nonna e alle zie, magari mi resuscitano il nonno.

Ma dove vogliamo andare con i nostri 25 minuti di autonomia?

Pagina 7 di 61 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.