Juventus-Milan 1-0

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Jaws non ho nulla contro di te, mi sembri una persona pacata e tranquilla, però ti do un consiglio:

il male del calcio sono i tifosi che prendono questo "gioco con la palla" come una religione.

Se tifiamo una squadra e seguiamo le partite è perché la cosa ci da emozione e anche quello che scriviamo o diciamo spesso è spinto dettato dalla stessa. Le lezioni di tifoseria o esclamazioni come "mi vergogno di..." invece sono molto gravi imho.
Sono il passaggio da semplice tifoso a religioso.

E' questo è il male. L'abbiamo visto la settimana scorsa con i "religiosi" della Roma. 3 coltellate ad un ragazzo per un gioco con la palla.

Scusa per la morale, ma davvero andiamoci calmi con questi atti di estrema fede.

Quoto tutto!!Certa gente dovrebbe che il calcio è solo uno sport e basta.
Purtroppo certe persone non riescono a capire questo piccolo concetto. Ti attaccano anche se la pensi in maniera diversa da loro....Gente che a mio parere non ha capito un c. della vita!!
Siamo nel 2013 non nel 1500 certi atteggiamenti hanno veramente stufato!
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
mentre molti si stanno trastullando a criticare Allegri (che aveva preparato molto bene la partita), Galliani dichiara che la nostra coppia di centrali è affidabile e che i 3 portieri attuali saranno confermati in blocco.
Contenti?
Bene, ora andiamo a prendere Montella e diamogli questa identica squadra in mano.
Grasse risate.
Ma chi che ti dice che chi critica allegri nn riesce a vedere il resto ? Ma un po' di serietà per cortesia , sei nella testa di chi critica allegri ?
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
la partita con la juve (che ho avuto la malsana idea di andare a vedere in un bar) era PALESEMENTE uno 0-0 SCRITTO!! La juve non ha fatto NIENTE per vincere. Purtroppo il milan non aveva fatto i conti con i numerosi MINORATI MENTALI che ha in rosa e così...

Ovviamente la fiorentina vincerà TUTTE le partite da qui alla fine, il milan arriverà quarto e la nostra bella dirigenza avrà così la scusa per non comprare nessuno. ANZI, stiamo attenti che non diano via qualcuno (ma TRANQUILLI, bonera e gli altri cessi resteranno A VITA). A parte che comunque, andare in champions per uscire sempre agli ottavi...
 
Alto
head>