Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 105058596061 UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 605

Discussione: Juventus-Milan 1-0

  1. #591
    Member L'avatar di Stex
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,633
    Xke avevano nella coreografia la bandiera svedese?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #592
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    Loro il top i piu forti i fenomenali i migliori vincono con un rigore al conad stadium contro una squadretta ( perchè per il 90% di loro e cosi). Ho visto solo il primo tempo e non abbiamo fatto male.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  4. #593
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    resta il fatto che il cacciucco non vince una partita seria che sia una...
    Tipo Milan-Juventus all'andata?

  5. #594
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Elshafenomeno Visualizza Messaggio
    era ampiamente prevedibile che da questo trittico sarebbe venuta fuori una schifezza...all'andata lo stesso trittico con due partite in casa l'abbiamo svangato con quattro punti, figuriamoci in trasferta...si è fatto il nostro, siamo semplicemente pessimi e se nemmeno El Shaarawy ne ha più siamo catacombali. Aggiungici l'assenza di Balotelli ed è fatta.

    La stagione l'abbiamo buttata nel cesso col pari a Firenze, l'avevo detto e continuerò a ripeterlo fino alla morte, il 2-2 a Firenze ci costerà un'intera annata. E purtroppo quella partita unita al pari col Napoli son state lo specchio del carisma di Allegri, che è pari a quello di una larva.

    Con Un Ballardini qualsiasi, tanto per fare il nome di uno con le palle e che a me piace molto, questa qualificazione la portavi a casa.

    Adesso il calendario è tutt'altro che semplice, Catania e Torino son due squadre cazzute e tutt'altro che facili da affrontare, poi dopo la parentesi Pescara hai pur sempre una Roma in casa che non è l'ultima arrivata e con noi sembra sempre una squadra di fenomeni, e poi magari vai a Siena quando ii toscani non saranno ancora retrocessi...e purtroppo questa Fiorentina ha più fondoschiena che anima, è veramente una roba indegna. Non se lo meriterebbero di andare in champions perchè sono davvero dei fomentatori dell'odio (basti pensare a Viviano e ai tifosi della curva fiesole che è una vera e propria palestra dell'odio e so di cosa parlo) e in pipiù hanno una squadraccia che farà fatica a passare il preliminare, col risultato di far fare ancora di più brtta figura al calcio italiano e affossare ancora di più il ranking, ma se noi siamo quelli di stasera è giusto che si faccia l'EL.

    Spiace molto perchè dopo una rimonta del genere, tutti i soloni inter-juventini che già ci pronosticavano in serie b sboroneggiando zittiti come mosche, la quasi impresa col barca, i discorsi sui giovani, il mercato di gennaio e l'arrivo di balotelli, e insomma un po' tutto l'entusiasmo assortito che era nato intorno a questa squadra, per colpa di questo trittico ****** abbiamo un po' buttato via tutto come il PD. Complimenti ai geni del calendario.

    Ah un'ultima cosa: dopo stasera non voglio più sentire sfinteristi piangere perchèdobbiamoarrivareperforzaincempionslig, perchè il rigore c'era ed era sacrosanto, ma se eravamo così spinti non ce lo fischiavano. Ridicoli!
    Ballardini sta facendo andare in serie b il genoa, non ha mai fatto nulla di buono, come puoi solo confronarlo con Allegri?Su allegri commenti ingenerosi, ci ha riportato in una buona posizione dopo un pessimo inizio per il quale è l'ultimo ad avere colpe. La squadra va fatta a luglio e va progettata bene, non con acquisti dell'ultima ora dopo traumatiche cessioni. Però ragazzi siamo proprio fortunati: abbiamo il mago dell'ultimo giorno di mercato.

  6. #595
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Non riesco a capire cosa ci si aspettava. La juve è più forte di noi ed è stata una partitaccia tattica dove un episodio poteva decidere da una parte o dall'altra. Il Milan ha buoni giocatori ma senza balotelli la qualità è bassa, pazzini è solo un finalizzatore che può concretizzare il gioco. Gli infortuni di Ambro e Abbiati (ovvero i due capitani) hanno tolto sicurezza e impedito di fare cambi quando la partita si è sbloccata. Dispiace ma c'era poco da fare, le colpe sono tutte della società (tanto osannata) che non ha dato una squadra pronta e completa ad inizio preparazione.

  7. #596
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ora li voglio qua tutti gli esseri che elogiavano allegri e che mi scassavano la mi....a perchè dicevo che è solo un mediocre!li voglio qua!!Dove sono finiti??
    Titolare ancora quello scarso di Robinho??Roba da suicidio!Constant titolare e De Sciglio in panca??ahahahahahaha
    Ma quando io dicevo che nelle sfide importanti Allegri non fa mai giocare De Sciglio ero preso solo per *****!

    Dove siete voi tutti geni del calcio eh?
    Sconfitta meritata per colpa di Allegri di m.
    Premettiamo che Allegri non è un genio nè forse il migliore allenatore al mondo ma ha poche colpe. Qualche errore l'ha fatto, anche oggi. Pure io avrei puntato su De sciglio che ha più personalità di Abate che tra l'altro non stava benissimo. Non credo che sarebbe cambiato molto. Robinho o Niang cambia poco, anche perchè il Milan non ha sofferto e in avanti Niang ancora non riesce a fare la differenza come non la fa Robinho. Credo che sia facile criticare ma il Milan - facciamocene una ragione - è questo. E non ha demeritato in queste tre partite. Meritava 5 punti. L'atteggiamento ieri è stato quello giusto e Allegri è l'unico allenatore che in Italia ha messo in difficoltà la Juve attaccandola alta e non facendola ragionare. La pochezza di idee e di qualità è dei giocatori purtroppo, non di allegri. El Sharawy ad es. deve variare il suo gioco perchè è sempre più prevedibile.Non ci resta che sperare in balotelli, unico giocatore di livello attualmente nell'attacco del milan, gli altri sono giocatori di prospettiva o finiiti (almeno a certi livelli).

  8. #597
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    mentre molti si stanno trastullando a criticare Allegri (che aveva preparato molto bene la partita), Galliani dichiara che la nostra coppia di centrali è affidabile e che i 3 portieri attuali saranno confermati in blocco.
    Contenti?
    Bene, ora andiamo a prendere Montella e diamogli questa identica squadra in mano.
    Grasse risate.

  9. #598
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mentre molti si stanno trastullando a criticare Allegri (che aveva preparato molto bene la partita), Galliani dichiara che la nostra coppia di centrali è affidabile e che i 3 portieri attuali saranno confermati in blocco.
    Contenti?
    Bene, ora andiamo a prendere Montella e diamogli questa identica squadra in mano.
    Grasse risate.
    adesso ti verrà a dire che ambrosini,muntari,flamini,de jong li ha voluti tutti allegri che si è rifiutato di prendere verratti...

    comunque anche io non ho condiviso la scelta di non far giocare de sciglio mentre tra robinho e niang avrei fatto anche io giocare il brasiliano...per i valori in campo abbiamo fatto fin troppo bene,vista anche l'assenza di balotelli...mettetevi in testa che con questa squadra non abbiamo possibilità di tenere il passo della juve l'anno prossimo

  10. #599
    Va bene che siamo a fine stagione, ma da Juve e Milan mi aspettavo qualcosa di più...mi sono ritrovato a girare spesso sulla Moto GP e sulla Formula 1 (di cui non sapevo il risultato) come se si stesse giocando Juve-Pescara...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  11. #600
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    Citazione Originariamente Scritto da Stex Visualizza Messaggio
    Xke avevano nella coreografia la bandiera svedese?
    non è una bandiera svedese,non c'entra nulla ibrahimovic

Pagina 60 di 61 PrimaPrima ... 105058596061 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.