Juventus-Milan 1-0

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non siamo a 18 punti dalla Juve per caso.

non mi interessa la juve. mi interessa il tot complessivo dei punti fatti finora!
bisogna smetterla con certi discorsi e RICOMINCIARE a parlare di fatti seri! Qui mancano LE BASI. Manca la squadra! Sono da Milan solo 4 giocatori!!!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
non mi interessa la juve. mi interessa il tot complessivo dei punti fatti finora!
bisogna smetterla con certi discorsi e RICOMINCIARE a parlare di fatti seri! Qui mancano LE BASI. Manca la squadra! Sono da Milan solo 4 giocatori!!!

E lo dici a me?E' palese il mio pensiero,lo espresso più volte.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
era ampiamente prevedibile che da questo trittico sarebbe venuta fuori una schifezza...all'andata lo stesso trittico con due partite in casa l'abbiamo svangato con quattro punti, figuriamoci in trasferta...si è fatto il nostro, siamo semplicemente pessimi e se nemmeno El Shaarawy ne ha più siamo catacombali. Aggiungici l'assenza di Balotelli ed è fatta.

La stagione l'abbiamo buttata nel cesso col pari a Firenze, l'avevo detto e continuerò a ripeterlo fino alla morte, il 2-2 a Firenze ci costerà un'intera annata. E purtroppo quella partita unita al pari col Napoli son state lo specchio del carisma di Allegri, che è pari a quello di una larva.

Con Un Ballardini qualsiasi, tanto per fare il nome di uno con le palle e che a me piace molto, questa qualificazione la portavi a casa.

Adesso il calendario è tutt'altro che semplice, Catania e Torino son due squadre cazzute e tutt'altro che facili da affrontare, poi dopo la parentesi Pescara hai pur sempre una Roma in casa che non è l'ultima arrivata e con noi sembra sempre una squadra di fenomeni, e poi magari vai a Siena quando ii toscani non saranno ancora retrocessi...e purtroppo questa Fiorentina ha più fondoschiena che anima, è veramente una roba indegna. Non se lo meriterebbero di andare in champions perchè sono davvero dei fomentatori dell'odio (basti pensare a Viviano e ai tifosi della curva fiesole che è una vera e propria palestra dell'odio e so di cosa parlo) e in pipiù hanno una squadraccia che farà fatica a passare il preliminare, col risultato di far fare ancora di più brtta figura al calcio italiano e affossare ancora di più il ranking, ma se noi siamo quelli di stasera è giusto che si faccia l'EL.

Spiace molto perchè dopo una rimonta del genere, tutti i soloni inter-juventini che già ci pronosticavano in serie b sboroneggiando zittiti come mosche, la quasi impresa col barca, i discorsi sui giovani, il mercato di gennaio e l'arrivo di balotelli, e insomma un po' tutto l'entusiasmo assortito che era nato intorno a questa squadra, per colpa di questo trittico ****** abbiamo un po' buttato via tutto come il PD. Complimenti ai geni del calendario.

Ah un'ultima cosa: dopo stasera non voglio più sentire sfinteristi piangere perchèdobbiamoarrivareperforzaincempionslig, perchè il rigore c'era ed era sacrosanto, ma se eravamo così spinti non ce lo fischiavano. Ridicoli!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
La stagione l'abbiamo buttata nel cesso col pari a Firenze, l'avevo detto e continuerò a ripeterlo fino alla morte, il 2-2 a Firenze ci costerà un'intera annata. E purtroppo quella partita unita al pari col Napoli son state lo specchio del carisma di Allegri, che è pari a quello di una larva.

Calma,non facciamo i tragici come al solito.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
la prima sconfitta del 2013 (tra l'altro contro la prima in classifica con la miglior difesa) e tutti a criticare allegri, quanti tifosi da bar.
era una partita da 0 a 0 è stata colpa del duo abate amelia, a causa degli infortuni abbiamo anche bruciato 2 sostituzioni tra l'altro.

resta il fatto che il cacciucco non vince una partita seria che sia una....nei derby è sempre un disastro, quest'anno sono talmente scarsi che avremmo dovuto asfaltarli, invece...con la juve va bene una volta sì e quattro no, con la Lazio quasi sempre scoppole, con la Roma non ne parliamo, la Fiorentina ce lo mette in **** da sempre....cioè, basta, Allegri ha stufato, *****! Non è un allenatore da Milan, e non si può sempre menare il torrone col discorso che ha vinto uno scudetto e una supercoppa coi due milgiori giocatori al mondo nei loro ruoli...siamo sinceri, è un allenatore senza un briciolo di personalità, un allenatore che può andar stretto al Cagliari, ma non a noi!
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Non siamo a 18 punti dalla Juve per caso.

Questo Milan (Senza Balotelli) ha giocato alla pari con la Juve a casa sua. E secondo me, abbiamo avuto più opportunità. La Juve ha vinto SOLO grazie a un episodio. Questa Juve ha fatto poca cosa in questa partita.

Quello che mi fa ********* di più è perdere punti solo su episodi. Sia contro la Fiorentina, sia contro il Napoli, vincere 1 0 contro ste squadre sembra impossibile.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Comunque il tour de force è passato.Le cose positive sono 2:
-il calendario è buono
-Siamo davanti alla viola

Vediamo come va a finire,innanzitutto tifiamo tutti Milan,perchè se qualcuno remasse contro il Milan solo per far prevalere la sua idea e l'odio verso qualcuno(Allegri)non sarebbe un tifoso del Milan e non voglio manco definire un elemento del genere.Ora concentrati,il terzo posto è sempre nelle nostre mani.Fisicamente non stiamo male.Ora rientra Mario e voglio che da domenica la squadra riinizi a far punti.Daje ragazzi.

Mi sto vergognando come un ladro di medicine per bambini di tifare la stessa squadra di certa gente.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Mi sto vergognando come un ladro di medicine per bambini di tifare la stessa squadra di certa gente.

Jaws non ho nulla contro di te, mi sembri una persona pacata e tranquilla, però ti do un consiglio:

il male del calcio sono i tifosi che prendono questo "gioco con la palla" come una religione.

Se tifiamo una squadra e seguiamo le partite è perché la cosa ci da emozione e anche quello che scriviamo o diciamo spesso è spinto dettato dalla stessa. Le lezioni di tifoseria o esclamazioni come "mi vergogno di..." invece sono molto gravi imho.
Sono il passaggio da semplice tifoso a religioso.

E' questo è il male. L'abbiamo visto la settimana scorsa con i "religiosi" della Roma. 3 coltellate ad un ragazzo per un gioco con la palla.

Scusa per la morale, ma davvero andiamoci calmi con questi atti di estrema fede.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
atti di estrema fede? violenza? mi sa che non ci siamo proprio capiti
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Questo Milan (Senza Balotelli) ha giocato alla pari con la Juve a casa sua. E secondo me, abbiamo avuto più opportunità. La Juve ha vinto SOLO grazie a un episodio. Questa Juve ha fatto poca cosa in questa partita.

Quello che mi fa ********* di più è perdere punti solo su episodi. Sia contro la Fiorentina, sia contro il Napoli, vincere 1 0 contro ste squadre sembra impossibile.

Non mi ricordo tiri in porta seri del Milan.
Ma ieri sera ci poteva stare, alla fine abbiamo perso per un orrore difensivo (la Juve non ha giocato affatto come sa).
Mi ha dato più fastidio l'atteggiamento del secondo tempo di Firenze e l'apatia di tutta la sfida contro il Napoli, che erano i 2 veri scontri diretti.
Però francamente tutto questo disfattismo non lo condivido.
Avessimo il centrocampo della Fiorentina, saremmo tranquillamente secondi.
Il problema sono certi giocatori che più di questo non possono fare.
Ci vuole equilibrio: non era una squadra da retrocessione all'inizio, non era una squadra da scudetto a febbraio, non era una squadra attrezzata per vincere la Champions dopo l'andata contro il Barcellona e ora non è una squadra da buttare via in toto.
Va rinforzata e anche molto, ma questo si sapeva da agosto.
I punti fermi devono essere Montolivo, De Sciglio, El Shaarawy, Balotelli e Niang (anche se non mi ha convinto del tutto), qualcun'altro tipo Mexes, Zapata, Boateng come titolare/riserva, gli altri sono più o meno velocemente da cacciare, in primis Flamini, Nocerino, Muntari, Bonera, Abbiati e Ambrosini.
 
Alto
head>