Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 57 di 61 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 605

Discussione: Juventus-Milan 1-0

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io direi di chiudere la discussione,pensieri troppo discordanti.
    Si basta hai ragione.Abbiamo espresso i nostri pensieri,non ha più senso andare avanti...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Un forum serve a discutere. L'importante è che lo si faccia con civiltà. Senza insulti.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    appena si alza un po' l'asticella la maggior parte dei giocatori mostrano la loro mediocrità. Proprio come molti tifosi.
    Questo dire e nn dire ... Chi sarebbero questo tifosi ? E te saresti il di più che puoi giudicarli? Ma guarda lascio perdere che e' meglio

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Un forum serve a discutere. L'importante è che lo si faccia con civiltà. Senza insulti.
    Beh Mario,io e Devil abbiamo discusso,ma senza offenderci,con toni anche pacati.Poi avendo 2 posizioni totalmente in contrapposizione,è inutile continuare.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    se i ragazzi hanno problemi di "atteggiamento" in una partita come Juventus - Milan significa che hanno bisogno di una baby-sitter o di Himmler, non di un allenatore.

In più lo Juventus Stadium dovrebbe essere uno di quegli stadi che ti "caricano" solo a vederlo.
    Una volta funzionava così. Nelle altre realtà funziona così...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Mario,io e Devil abbiamo discusso,ma senza offenderci,con toni anche pacati.Poi avendo 2 posizioni totalmente in contrapposizione,è inutile continuare.
    Una cosa è certa: Se sono stato qua a discutere è perché non ci godo della sconfitta del Milan.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    a me dispiace alzare i toni, però da certe risposte sembra davvero che certi utenti non aspettassero altro che questa sconfitta per prendersi una rivalsa... perché era troppo tempo che non perdevamo e finalmente oggi è la loro occasione... è lampante, basta leggere cosa scrivono... ma va beh, chiudiamola qua, nemmeno io ho voglia di perdere troppo tempo a fomentare discussioni inutili

Moderatore L'avatar di Andreas89
    se i ragazzi hanno problemi di "atteggiamento" in una partita come Juventus - Milan significa che hanno bisogno di una baby-sitter o di Himmler, non di un allenatore.

In più lo Juventus Stadium dovrebbe essere uno di quegli stadi che ti "caricano" solo a vederlo.
    Una volta funzionava così. Nelle altre realtà funziona così...
    Ripper,c'hanno anche provato,solo che sono poca roba,tutto qui.

Junior Member
    appena si alza un po' l'asticella la maggior parte dei giocatori mostrano la loro mediocrità.

Hai ragione. Pero, purtroppo e l'allenatore in primis che è un mediocre senza precedenti.

Member L'avatar di Brain84
    Io continuo a difendere Allegri. Non sono pro Allegri a caso, lo sono perchè credo che abbia delle capacità. Quando la squadra girava bene e tutti facevano il loro, il gioco di Allegri mi piaceva..curava molto la fase difensiva e c'erano parecchi fraseggi a centrocampo. Se poi gli interpreti sono con la testa in giro o sono mediocri, ovvio che riesce una volta su 10. Io guardando tutta la stagione, non vedo nell'allenatore il colpevole.
    www.uaitstudio.it

Pagina 57 di 61 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.