Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 52 di 61 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 605

Discussione: Juventus-Milan 1-0

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    VOGLIO IL QUARTO POSTO E L'EUROPA LEAGUE

se vuol dire cacciare allgeri, robinho in campo negli scontri diretti, solo lui

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    VOGLIO IL QUARTO POSTO E L'EUROPA LEAGUE

se vuol dire cacciare allgeri, robinho in campo negli scontri diretti, solo lui
    Amen

Junior Member
    Anche quando giochiamo bene dobbiamo sempre complicarci la vita. Il solito errore del singolo, incredibile.

Vabbe, e' stato bello finché è durato.

- - - Aggiornato - - -

Anche quando giochiamo bene dobbiamo sempre complicarci la vita. Il solito errore del singolo, incredibile.

Vabbe, e' stato bello finché è durato.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Vi abbiamo regalato i tre punti.
    e un episodio...poteva capitare a parti invertite...cmq mi aspettavo una partita piu spettacolare da entrambi le squadre..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Secondo tempo sconcertante

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Peccato che Abate e Amelia siano due patetici pagliacci,perchè la Juve stava giocando male ed un pareggio avremmo potuto strapparlo.
    E adesso +1 sui viola.....
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Ora li voglio qua tutti gli esseri che elogiavano allegri e che mi scassavano la mi....a perchè dicevo che è solo un mediocre!li voglio qua!!Dove sono finiti??
    Titolare ancora quello scarso di Robinho??Roba da suicidio!Constant titolare e De Sciglio in panca??ahahahahahaha
    Ma quando io dicevo che nelle sfide importanti Allegri non fa mai giocare De Sciglio ero preso solo per *****!

Dove siete voi tutti geni del calcio eh?
    Sconfitta meritata per colpa di Allegri di m.
    Guarda che lo difenderebbero anche stasera , colpa di tutti tranne che di allegri uno scandalo

Member L'avatar di The P
    Posto che da quando c'è Allegri poche volte non abbiamo preso schiaffi negli scontri indiretti, ma ce lo dimentichiamo puntualmente, siamo entrati nel "classico" terzo calo stagionale delle squadre di Allegri. Nel secondo tempo eravamo già con la lingua a terra.

Detto questo, perdere con la juve ci sta.

Gran partita di Mexes. Grandissima voglia.

Bannato
    Diamo ancora la colpa ai singoli mi raccomando...La colpa a quello sfi.g.a.t.o di allegri mai eh??
    Al 70esimo ho iniziato a sperare che la juve ci facesse almeno altri 6 goal,cosi sarei stato sicuro del licenziamento di Allegri a fine stagione.

Graxx
    Ospite
    Pensavo peggio...partita giocata alla pari...poi la solita "tassa abate"...vabbè ora ripartiamo, 5 partite alla fine 1 solo punto sui viola...giochiamocela...i conti li facciamo alla fine...quello che penso della squadra l'ho già detto e non cambio certo idea stasera...e tengo a precisare un altra cosa...ricordiamoci dove eravamo un girone fa..e a quello che dicevamo un girone fa....pensiamoci bene...e non spariamo c.azzate...

Pagina 52 di 61 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.