Juventus-Milan 1-0

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Juventus che non ha fatto niente di che oggi, un Amelia in versione babbo Natale ci fa buttare un'altra partita.
Bergomi eccitato che rimette l'inter in corsa, giornata stortissima per noi ma finalmente 'sto càxxo di filotto di partite impossibile è finito, ora dobbiamo vincerle tutte da qui a fine stagione poi bisognerà smantellare per bene perché gente come Muntari o Ambrosini non può ritrovarsi a giocare sempre titolare quando è completamente inutile e soprattutto Muntari quando corre sembra che abbia della ****àà attaccata alla scarpa, questo tanto per spiegare la sua qualità..
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Partita da 0-0, ma il fenomeno Amelia è riuscito a cambiare il destino.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma abate ragazzi e' da indagare...non e' un errore normale
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma la Champions è vista come un'ossessione solo ed esclusivamente per i soldi che porta. Ovviamente andremmo a fare le comparse, come sempre in questi ultimi anni.

appunto! se devi andare a giocare la champions per uscire agli ottavi che cambia? i gironi non è nemmeno Champions, abbiamo sempre detto così NOI. Gli ALTRI si vantavano dei risultati nei gironi.
I soldi li tirasse fuori Berlusconi!

Comunque credo che alla fin fine riusciremo a fare i preliminari. Il problema è che non ci porteranno a nulla. Per come siamo feticisti in società lo considerano un risultato. Non andandoci FORSE si convincono che servono giocatori di un certo livello.
Per questo mi dispiace andare ai preliminari. Non compri nessuno fino a che non hai la certezza della champions (fine agosto). e a quel punto prendi giusto gli scarti del mercato.
o si arrivava secondi o nulla. a questo punto vada ai preliminari chi se lo merita. Vediamo se siamo noi o la Fiorentina.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Sto ritardato di Abate nelle partite decisive fa sempre la sua
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
appunto! se devi andare a giocare la champions per uscire agli ottavi che cambia? i gironi non è nemmeno Champions, abbiamo sempre detto così NOI. Gli ALTRI si vantavano dei risultati nei gironi.
I soldi li tirasse fuori Berlusconi!

Comunque credo che alla fin fine riusciremo a fare i preliminari. Il problema è che non ci porteranno a nulla. Per come siamo feticisti in società lo considerano un risultato. Non andandoci FORSE si convincono che servono giocatori di un certo livello.
Per questo mi dispiace andare ai preliminari. Non compri nessuno fino a che non hai la certezza della champions (fine agosto). e a quel punto prendi giusto gli scarti del mercato.
o si arrivava secondi o nulla. a questo punto vada ai preliminari chi se lo merita. Vediamo se siamo noi o la Fiorentina.
No dai non arrivare terzi sarebbe un fallimento. Le prossime partite si devono vincere, senza se e ma.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ora li voglio qua tutti gli esseri che elogiavano allegri e che mi scassavano la mi....a perchè dicevo che è solo un mediocre!li voglio qua!!Dove sono finiti??
Titolare ancora quello scarso di Robinho??Roba da suicidio!Constant titolare e De Sciglio in panca??ahahahahahaha
Ma quando io dicevo che nelle sfide importanti Allegri non fa mai giocare De Sciglio ero preso solo per *****!

Dove siete voi tutti geni del calcio eh?
Sconfitta meritata per colpa di Allegri di m.
 
Alto
head>