Juventus-Milan 1-0

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Brutti segnali dagli altri campi, soprattutto da Firenze (dove noi abbiamo buttato via 2 punti). Non si mette benissimo
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,845
Amici queste sono le gare da vincere per meritarsi la CL, se non ci riusciamo c'è poco da dire.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Se non vinciamo stasera è proprio finita. Alla prossima partita la fiore ci supera(film già visto).

Fuori le palle per favore!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Se non vinciamo stasera è proprio finita. Alla prossima partita la fiore ci supera(film già visto).

Fuori le palle per favore!

Cioè con il Catania in casa non c'è speranze(peraltro ha vari squalificati)???Raga ma davvero pensate ste cose??Io non ho parole.....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dopo i risultati del Napoli e della Fiorentina il terzo posto è in discussione, chiunque vada in campo questa sera deve scendere col coltello tra i denti e fare un partitone (non la partita scialba contro il Napoli).
Nonostante tutto, anche se dovessimo perdere, saremo terzi in classifica.
Se dovessimo arrivare quarti a fine campionato, non sarebbe perché che la Fiorentina è fortunata (gioca molto meglio di noi, ad essere onesti), ma sarebbe solamente colpa nostra e la Viola non avrebbe rubato assolutamente nulla.
Dopo questa sera abbiamo squadre alla portata e le 2 più difficili le abbiamo in casa, una squadra seria fa quantomeno 13 punti (per non dire 15) senza farsi molti problemi.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Cioè con il Catania in casa non c'è speranze(peraltro ha vari squalificati)???Raga ma davvero pensate ste cose??Io non ho parole.....


Con il Catania in casa puo scappare anche un pareggio eh, non fate come se avessimo già vinto.
 
Alto
head>