Juventus - Livorno: 7 Aprile 2014 ore 19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Livorno indegno, spero vadano in B.

Comunque, domanda per gli juventini: ma l'esultanza in cerchio di agnelli, marotta e non so chi. E' provinciale o cosa ? Mi è sembrata eh. 1-0 contro il livorno delle riserve e pareva avessero vinto la champions.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Livorno indegno, spero vadano in B.

Comunque, domanda per gli juventini: ma l'esultanza in cerchio di agnelli, marotta e non so chi. E' provinciale o cosa ? Mi è sembrata eh. 1-0 contro il livorno delle riserve e pareva avessero vinto la champions.

Ci ho pensato anche io :D si sono andati a abbracciare tutti insieme con entusiasmo incredibile. A loro discolpa voglio dire che veniamo da una settimana di "Juventus stanca, domenica Roma a -5", alla fine avranno scaricato la tensione :fuma:
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Ci ho pensato anche io :D si sono andati a abbracciare tutti insieme con entusiasmo incredibile. A loro discolpa voglio dire che veniamo da una settimana di "Juventus stanca, domenica Roma a -5", alla fine avranno scaricato la tensione :fuma:

Hanno giustamente gioito. Ogni partita è una parte del puzzle che sta componendo lo scudetto.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Hanno giustamente gioito. Ogni partita è una parte del puzzle che sta componendo lo scudetto.

Si ma allora cosa vanno a dire ai dirigenti del Napoli che sono provinciali a esultare come hanno fatto quando poi, loro, sono i primi a farlo e non per una vittoria sui rivali storici, ma un gol al livorno farcito di riserve ? Solita ipocrisia juventina.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma le squadre non si mettono a 90 con la giuve :nono:

Infatti non è stato così. Con noi si chiudono a riccio, con la Roma abbandonano tutti gli schemi e corrono verso la porta avversaria.
Che poi eh, era il Livorno, 25 punti in classifica.


[MENTION=1250]Sherlocked[/MENTION] guarda che se hanno esultato non era per il gol al Livorno, ma per aver di nuovo portato la Roma a -8.
Quando mancano poche giornate alla fine e ti giochi il campionato è normale esultare così.
E' da provinciali fare i fuochi d'artificio e godersi una vittoria con dichiarazioni trionfali, interviste piene di gloria, tifosi impazziti dalla gioia, dopo aver vinto una partita che nulla portava se non i 3 punti.

Comunque il Napoli non è la rivale storica della Juve. E' una rivalità inventata da loro, la squadra con cui hanno lottato negli scudetti del passato era il Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>