Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Possono vincere lo scudo anche domani. Sinceramente chissenefrega.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Si sapeva che sarebbe stata una passeggiata

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    il livorno fa turn-over perché domenica prossima hanno la vitale sfida col chievo, la partita di oggi non ha neanche senso guardarla...
    Farsa
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Livorno indegno, spero vadano in B.

Comunque, domanda per gli juventini: ma l'esultanza in cerchio di agnelli, marotta e non so chi. E' provinciale o cosa ? Mi è sembrata eh. 1-0 contro il livorno delle riserve e pareva avessero vinto la champions.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Llorente pensavo fosse un bidone ad inizio anno, invece è un grande attaccante.
    Per il prezzo con cui è arrivato sì. Penso sia più o meno il livello di Pazzini.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Livorno indegno, spero vadano in B.

Comunque, domanda per gli juventini: ma l'esultanza in cerchio di agnelli, marotta e non so chi. E' provinciale o cosa ? Mi è sembrata eh. 1-0 contro il livorno delle riserve e pareva avessero vinto la champions.
    Ci ho pensato anche io si sono andati a abbracciare tutti insieme con entusiasmo incredibile. A loro discolpa voglio dire che veniamo da una settimana di "Juventus stanca, domenica Roma a -5", alla fine avranno scaricato la tensione
    Tenacemente gobbo!

Membro e rettile
    Ma le squadre non si mettono a 90 con la giuve

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato anche io si sono andati a abbracciare tutti insieme con entusiasmo incredibile. A loro discolpa voglio dire che veniamo da una settimana di "Juventus stanca, domenica Roma a -5", alla fine avranno scaricato la tensione
    Hanno giustamente gioito. Ogni partita è una parte del puzzle che sta componendo lo scudetto.

Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Hanno giustamente gioito. Ogni partita è una parte del puzzle che sta componendo lo scudetto.
    Si ma allora cosa vanno a dire ai dirigenti del Napoli che sono provinciali a esultare come hanno fatto quando poi, loro, sono i primi a farlo e non per una vittoria sui rivali storici, ma un gol al livorno farcito di riserve ? Solita ipocrisia juventina.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Ma le squadre non si mettono a 90 con la giuve
    Infatti non è stato così. Con noi si chiudono a riccio, con la Roma abbandonano tutti gli schemi e corrono verso la porta avversaria.
    Che poi eh, era il Livorno, 25 punti in classifica.

@Sherlocked guarda che se hanno esultato non era per il gol al Livorno, ma per aver di nuovo portato la Roma a -8.
    Quando mancano poche giornate alla fine e ti giochi il campionato è normale esultare così.
    E' da provinciali fare i fuochi d'artificio e godersi una vittoria con dichiarazioni trionfali, interviste piene di gloria, tifosi impazziti dalla gioia, dopo aver vinto una partita che nulla portava se non i 3 punti.

Comunque il Napoli non è la rivale storica della Juve. E' una rivalità inventata da loro, la squadra con cui hanno lottato negli scudetti del passato era il Milan.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.