Juventus - Lione: 2 novembre 2016 ore 20,45. Tv e Streaming

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Come buttare nel cesso il primo posto 2.0

Questa squadra mi ha ufficialmente rotto le palle. Sempre i soliti errori, sempre il solito atteggiamento, sempre la solita incapacità di mantenere costantemente un ritmo alto. Va bene la scarsa forma, va bene gli infortuni, ma adesso basta con questo non gioco. Ancora nulla è compromesso, se davvero vogliono dimostrare che quello è l'obiettivo stagionale vedessero di vincere a Siviglia in modo da smentire definitivamente le mie critiche, perché la mia pazienza è finita.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
a oggi comunque le 4 top (Atletico, Real, Barcellona e Bayern) sono 2 al primo e 2 al secondo posto, quindi per i gobbi arrivare primi o secondi cambierebbe poco
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ma Pjanic...? E questo doveva sostituire Pogba? Non vale neanche un'unghia del francese.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
a oggi comunque le 4 top (Atletico, Real, Barcellona e Bayern) sono 2 al primo e 2 al secondo posto, quindi per i gobbi arrivare primi o secondi cambierebbe poco

Se la mettiamo sotto questo punto di vista meglio secondi visto che preferisco la prima in casa :fuma:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Questi hanno una mentalità europea che fa ridere, e cosi sarà finchr avranno quel mediocre in panchina.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
311
Reaction score
16
Che vergogna di squadra,comandati in casa dal Lione in una partita che dovevamo solo vincere.Punto.
Questa Juve è un equivoco di squadra che ha un (non) gioco senza capo ne coda,tra giocatori fuori ruolo e bomber sostituiti per mettere in cassaforte,udite udite,un larghissimo e rincuorante 1-0.
Mi piacerebbe chiedere ad Allegri che idea di calcio vuole praticare.
Io non la vedo oppure non l'ho capita.
 
Alto
head>