Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

  1. #71
    Com'è che diceva Galliani?
    Niang è costato meno di Pogba

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #72
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    "Tevez è in fase calante" (cit.)
    Ah, io tempo fa dissi una cosa del genere.E la confermo.Poi è ovvio che in un certo contesto un giocatore del genere, visto che "in fase calante" non vuol certo dire "scarso", possa far bene.
    La prendo come un'offesa personale, detto simpaticamente, ma il PSV è fortissimo.

  4. #73
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Sulla Juve concordo, sembra fare un altro sport, sul Napoli no, nel senso che è superiore alle altre 18, ma noi ce le giochiamo, cosa che con la Juve non possiamo assolutamente fare.
    per giocartela col Napoli devi avere una media di tre gol fatti a partita... beh vedremo gara dopo gara

  5. #74
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,215
    La juve è ancora più forte sotto il punto di vista del gioco.
    Abbiamo fatto due gol fantastici coralmente, quello di tevez contro la samp e il primo di ieri contro la lazio (quello con il passaggio no-look di pogba).
    Inoltre Tevez è perfetto per il gioco di Conte e lui da solo apre ancora più spazi ai centrocampisti! L'anno scorso non esisteva un attaccante che veniva triplicato in marcatura, quest'anno c'è, quindi significa che ci sono 3 giocatori in meno nelle altre parti del campo e con centrocampisti come Vidal, Pogba, Marchisio e Pirlo è una manna dal cielo.

    Lo so che siamo 10/11 come l'anno scorso, questa cosa mi faceva storcere il naso, però già solo Tevez ti cambia il volto della squadra!
    Poi bisogna dire che abbiamo Vidal, Bonucci (ieri uomo partita, spettacolare), Pogba, Marchisio, Asamoah con un anno in più di esperienza; parlo di loro perché sono ragazzi molto giovani che possono migliorare ancora tanto.


    Ultima cosa:
    Avete visto cosa ha scritto ieri Tevez su twitter? @Carlitos3210: Thanks to all the fans for the support! I felt at home again!

    Penso che questa sia la cosa che possa fare la differenza. Un Carlitos nel posto giusto al momento giusto sarebbe perfetto.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.