Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    ma infatti non ha fatto niente di eccezionale, però ce ne sono parecchi di allenatori italiani che sarebbero capaci di perderlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio

Un full d'assi perfetto per Montecarlo.

O Animal L'avatar di O Animal
    Un full d'assi perfetto per Montecarlo.
    Pensa che Inzaghi ha una media inferiore a tutti questi...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Penso che nell'era dei 3 punti sia nella top 10 degli allenatori più scarsi come media punti.

Bannato
    Inizio a pensare che forse Allegri ha veramente imparato qualcosa dall'esperienza Milan.Pur non avendo visto la partita per intero,ma solo spezzoni,penso che la vittoria di ieri sia quasi totalmente merito suo....Per come ha impostato la partita....

Come allenatore non mi piace,ma forse non è il brocco che pensavo che fosse...Perlomeno diciamo che non è più il brocco del Milan.

Bannato
    ma infatti non ha fatto niente di eccezionale, però ce ne sono parecchi di allenatori italiani che sarebbero capaci di perderlo.

Aspe.

L'addio Di Conte quest'estate è stato un vero e proprio trauma sportivo per giocatori e tifosi.
    Allegri era la scelta che nessun allenatore voleva...
    E' arrivato alla Juve in 2 giorni tra gli insulti e i pianti delle vedove di Conte con una preparazione estiva da dover ristrutturare subito da 0 in un tempo brevissimo, con un nuovo staff atletico...
    E' arrivato in una squadra che giocava in maniera nettamente differente al suo credo calcistico, con tanti giocatori che dopo 3 anni di "pancia piena" potevano abbassare la guardia e con una Roma carica a mille anche grazie al mercato....ad Agosto il 90 % dei media davano la Roma prima in classifica e la Juve seconda..io non dimentico...Questo scudetto era tutt'altro che scontato..Anche il PSG in Francia ha uno squadrone nettamente più forte delle altre ma non mi sembra che vinca in carrozza ogni anno...

Se poi a queste cose ci aggiungi:
    la finale di coppa Italia
    i Quarti di CL con possibile raggiungimento delle semifinali (che manca dal 2003)
    la squadra che gioca esteticamente molto meglio, più accorta tatticamente e anche mentalmente più "libera" degli scorsi anni

allora capisci che Allegri quest'anno ha fatto un vero e proprio capolavoro...poi sul fatto che le dirette concorrenti non sono state all'altezza sul campo sono d'accordo..ma questo non deve sminuire il lavoro del mister né della squadra

Bannato
    Io Delneri lo salvo..aveva una squadra di brocchi ed è stato anche molto sfortunato ma è un ottimo allenatore..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Inizio a pensare che forse Allegri ha veramente imparato qualcosa dall'esperienza Milan.Pur non avendo visto la partita per intero,ma solo spezzoni,penso che la vittoria di ieri sia quasi totalmente merito suo....Per come ha impostato la partita....

Come allenatore non mi piace,ma forse non è il brocco che pensavo che fosse...Perlomeno diciamo che non è più il brocco del Milan.
    ci sono 3 grandi differenza tra il Milan di Allegri e la Juve di Allegri:

- Allegri al Milan ha fatto degli errori di valutazione..soprattutto il secondo anno...ha avuto poco tatto con dei signori giocatori...Non puoi trattare Tevez come un Padoin....né Pirlo o Seedorf come un Didac Vilà....Alla Juve lo ha capito subito,dopo essersi scottato con voi e infatti non ha più fatto errori di questo genere
    - alla Juve non ha un presidente che ogni 3 x 2 lo umilia davanti le telecamere o gli rompe i ********...alla Juventus DA SEMPRE mette l'allenatore nelle condizioni IDEALI di lavorare, proteggendolo da ogni critica esterna e consegnandogli uno spogliatoio d'acciaio (parole dette da Ancellotti non certo uno che a Torino ha vissuto momenti felici)..Chiedetevi come mai uno come Osvaldo ha fatto casini OVUNQUE mentre alla Juve è stato buono buono come un agnellino...anche al Milan prima era così ma da diversi anni non lo è più.
    - Alla Juve c'è uno spogliatoio forte unito e compatto (anche grazie alle vittorie eh sia chiaro) che segue il suo allenatore in tutto e per tutto...non con gente come Mexes,Ibra e Zambrotta che lo credono un pazzo.

Sentite io sarò anche un fissato, ma se dopo aver visto il gol di bonucci c'è ancora gente che crede che il campionato italiano non sia una farsa, non so cos'altro debba succedere ancora. Un gol del genere solo a PES l'ho visto segnare.

Fermo restando che il milan fa comunque pena!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    Sentite io sarò anche un fissato, ma se dopo aver visto il gol di bonucci c'è ancora gente che crede che il campionato italiano non sia una farsa, non so cos'altro debba succedere ancora. Un gol del genere solo a PES l'ho visto segnare.

Fermo restando che il milan fa comunque pena!
    Bonucci dopo Barzagli è il miglior difensore del campionato...non capisco cosa ci sia da stupirsi..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.