Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Il giorno in cui prenderanno un attaccante top non si giocherà più in Serie A,negli altri reparti sono spaventosamente più forti di chiunque.
 

Lollo7zar

Active member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,198
Reaction score
3
cmq il nuovo fenomeno pogba ha fatto ******

- - - Aggiornato - - -

Più ci penso e più mi convinco che sezioni come "anti-inter" e "figli di agricola" andrebbero eliminate dal forum. Voglio dire, anti-inter è stata aperta quando? Nel 2006? da allora l'inter ha vinto 4 scudetti in fila e una champions. L'anno scorso è stato aperto "figli di agricola", gobbi campioni d'italia, imbattuti, dopo 6 anni di oblio assoluto. Il giorno che aprirete la sezione "mazzarri quanto frigni" sarà arrivato il turno del napoli di vincere qualcosa!

fortuna che non c'è più la tag....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
non ho visto la partita, hanno fatto ora vedere su premium le azioni salienti ahaha oddio ma non un azione che sia una della lazio :facepalm: che fortuna la lazio :)
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
L'unico che ha giocato della lazio è stato Marchetti che ha fatto una partita da 10. Juve dominante, ma poco concreta.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Il giorno in cui prenderanno un attaccante top non si giocherà più in Serie A,negli altri reparti sono spaventosamente più forti di chiunque.

Se prendessero Suarez, che secondo me è l'attaccante piu forte in premier( praticamente il liverpool è lui), direi che la serie A fnisce il 28 agosto
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Bõjäñ 22 ¬™;62504 ha scritto:
non ho visto la partita, hanno fatto ora vedere su premium le azioni salienti ahaha oddio ma non un azione che sia una della lazio :facepalm: che fortuna la lazio :)

...più che di fortuna parlerei di Marchetti....
 
Alto
head>