Juventus - LA Galaxy 1 -3

  • Creatore Discussione Morto che parla
  • Data di inizio
M

Morto che parla

Guest
Come da titolo.



Mi chiedo cosa si sarebbe scatenato qui dentro se questo risultato l'avessimo fatto noi.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Per quanto mi riguarda, nulla. Non le guardo neanche le amichevoli di luglio o agosto, se non in casi particolari, si gioca a ritmi che mi annoiano da morire. :fuma: Del Milan ho visto il tim, e poi mi sono procurato il primo tempo con il City, giusto per vedere gli 8 gol. ::p:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Senza dubbio non una bella figura e quindi godo. Tanto alla supercoppa torneranno a correre come dei pazzi, sicuro.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ovvio che sarebbe meglio teoricamente non fare queste "figure".
La Juve è da 2 anni che fa pena nelle amichevoli e poi vince lo scudetto.
Saranno già in forma o per la supercoppa o comunque per l'inizio del campionato.
Se il Milan avesse perso con lo stesso risultato contro lo stesso avversario, non sarebbe cambiato nulla.
Quello che si deve evitare è prendere 5 gol in 35 minuti, poi si può benissimo perdere anche contro il Poggibonsi.
All'inizio dell'anno dell'ultimo scudetto abbiamo preso 2 pere dal Varese neopromosso in B. Non mi pare che sia morto nessuno.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
bah, io le amichevoli estive non le guardo generalmente :asd:

stanno comunque facendo un precampionato pessimo :sisi:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ovvio che sarebbe meglio teoricamente non fare queste "figure".
La Juve è da 2 anni che fa pena nelle amichevoli e poi vince lo scudetto.
Saranno già in forma o per la supercoppa o comunque per l'inizio del campionato.

Un conto è fregarsene e mandarci la primavera, un altro è mandare i titolari e finire così e poi vedere le stesse persone andare a velocità doppia. Pirlo ad esempio era cadavere con il Milan, funziona ad elettricità come Frankenstein oppure è proprio una squadra basata sul doping?
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Già, come dite sono solamente amichevoli precampionato. Secondo me rimangono i più forti, e già alla Supercoppa lo faranno vedere.
 
Alto
head>