Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Indipendentemente da queste figuracce estive, secondo me quest'anno in campionato ci sarà la sorpresa.
    Sottoscrivo. Per come andranno a finire i campionati basta vedere già la stagione estiva, non serve arrivare alle prime giornate di campionato, si vede l'andazzo delle cose e l'andazzo ha detto Juve campione d'Italia quando li abbiamo sfidati noi e l'anno passato. Sia chiaro oh, sulla carta la Juve vincerà il prossimo, quell'altro e quell'altro ancora, però non so, ho il tuo stesso sentore...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma che ha fatto Pirlo?!
    un gran bell'assist, è sempre lui il regista più forte al mondo

- - - Aggiornato - - -

Per "sorpresa" intendo il Napoli...
    anche secondo me il napoli sarà la sorpresa, anzi io ti dico che è proprio la favorita secondo me

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Il Milan è la squadra che ha fatto più punti negli ultimi tre anni (cit.) mentre il Napoli è arrivato secondo l’anno scorso, queste non sono sorprese, sono le squadre favorite con la giuve. Vedere Fiorentina, Roma, Lazio, o l'Inter, come squadra campione d’Italia, quello sì che mi sorprenderebbe.

Livestrong
    Ospite
    I galaxy sono nel pieno del campionato comunque

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Indipendentemente da queste figuracce estive, secondo me quest'anno in campionato ci sarà la sorpresa.
    Prendimi per pazzo, ma se facessimo qualche acquisto giusto, io dico che la sorpresa potrebbe essere proprio il Milan.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    I galaxy sono nel pieno del campionato comunque
    ma quale campionato?? la mls è ridicola come competizione dai, allora anche il san paolo che ha perso contro le riserve delle riserve del milan era in pieno campionato..è un discorso che non regge, ti dico la mia per me llorente è peggio di matri come calciatore e tevez ormai il meglio nella sua carriera lo ha gia dato, e questa è la coppia di attaccanti della juve, poi ogbonna per me come acquisto è ridicolo e pirlo è un incognita..la juve è vero che ha vinto due campionati di seguito ma per me i giocatori che facevano la differenza nel gioco e che sono stati importanti in questi due anni erano 4..barzagli in difesa che era l'unico che sapeva tenere a bada eventuali errori degli altri due compagni di reparto e che quest'anno comincia ad avere una certa età, pirlo che peggiora ogni anno sempre di più, vidal che rimane un campione e vucinic era il quarto giocatore che faceva la differenza in attacco, quello da cui passavano tutte le azioni offensive del gioco della juve e quelllo che dava la qualità in attacco e che quest'anno verrà rimpiazzato da due giocatori che assieme secondo me sono incompatibili come tevez llorente..detto questo la juve vincerà sicuramente il prossimo campionato e io in questo post ho solo raccontato una marea di cretinate..

Livestrong
    Ospite
    Il San Paolo è una squadretta, perde contro cani e porci in Brasile. Campionato ridicolo o meno, sicuramente hanno una condizione fisica migliore questi dei galaxy. A me onestamente fanno ridere i giudizi fatti nel pre campionato. Quando c'è di mezzo la Juve poi, la Juve di quest anno particolarmente, mi sembra di assistere alla riedizione della volpe e l'uva: tevez e llorente diventano cessi perché acquistati dalla Juve, li avessimo presi noi avremmo fatto i caroselli per giorni

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Il San Paolo è una squadretta, perde contro cani e porci in Brasile. Campionato ridicolo o meno, sicuramente hanno una condizione fisica migliore questi dei galaxy. A me onestamente fanno ridere i giudizi fatti nel pre campionato. Quando c'è di mezzo la Juve poi, la Juve di quest anno particolarmente, mi sembra di assistere alla riedizione della volpe e l'uva: tevez e llorente diventano cessi perché acquistati dalla Juve, li avessimo presi noi avremmo fatto i caroselli per giorni
    tevez non è un cesso , llorente si..poi non sono giudizi ma sensazioni..

Bannato
    Llorente non ce la fa nemmeno a muoversi attualmente.

Ale
    Ospite
    meglio un 5 a 3 con tanti giovani e riserve in campo contro il man city o un 1 3 contro il galaxy? la differenza reti e' la stessa tra parentesi..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.