Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

  1. #11
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Con la finale di Berlino, la Juventus ottiene circa 100M dall'UEFA tra market pool, bonus performance e biglietteria. Quindi sfonderà quota 300M già nell'attuale esercizio. Per vedere però se riuscirà anche ad ottenere il pareggio di bilancio bisognerà valutare l'entità dei premi da erogare ai giocatori per la finale CL e per la conquista dello scudetto. Senza contare una eventuale vittoria in Coppa Italia.
    La rube è stata fortunata ad non avere italiane fra i piedi. Paradossalmente, l'uscita della Roma nei gironi, è stata una nanna. Visto che i premi non vengono divisi tra loro e la Roma, ma la rube prende tutti i soldi visto che è l'unica italiana
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    Ma come.... Marotta non era un somaro che ha preso giocatori somari e un allenatore somaro?

  4. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Ma come.... Marotta non era un somaro che ha preso giocatori somari e un allenatore somaro?
    Pereyra, Morata, Evra. Tutti arrivati tra i fischi generale e invece sono stati tutti decisivi in stagione. Complimenti al Marmotta

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    E giù altri soldi con i quali rinforzeranno la squadra, alè. Bravi loro a costruire una rosa di livello anno dopo anno, inizialmente avevano cannato qualche acquisto ma ultimamente Marotta non sta sbagliando un colpo.
    Ora arriveranno Dybala e Rugani, forse Cavani per il dopo Tevez anche se non sarà così semplice e prima o poi mi aspetto che facciano un tentativo per Verratti, considerando che Pirlo è oltre la canna del gas.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Direi, per chi ancora avesse dei dubbi, che il binomio Juve-Serie A diventa ufficialmente equivalente a quello Bayern-Bundesliga. Distacco totalmente incolmabile per tutti. Grazie Silvio

  7. #16
    Member L'avatar di S T B
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    2,232
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Eh sì sarebbe stato bello vederli alla prova con City, Bayern, PSG, eccetera, ma bisogna ammettere che anche noi gli anni in cui siamo andati in finale non è che abbiamo affrontato sempre squadroni, insomma ci sono stati anche i vari Ajax-Inter-PSV-Celtic squadre buone ma che si potevano battere a occhi chiusi (con le quali abbiamo anche sofferto più del dovuto), lo stesso Bayern Monaco pescato nei quarti nel 2007 era tutt'altro che una corazzata infatti mi ricordo che esultai al sorteggio. L'unica squadra forte forte che abbiamo pescato fu lo United che sia nel 2005 (lo incontrammo agli ottavi) sia nel 2007 (semifinale) era una squadra sulla carta superiore anche al Liverpool che trovammo due volte in finale.
    lo United del 2007 era nettamente più in forma del Real di quest'anno. E noi non eravamo primi in campionato, ma lottavamo per un posto nella champions dell'anno dopo.
    Comunque non voglio sminuire la Juve. Meritano di stare dove stanno. In champions per andare avanti devi avere anche fortuna nel sorteggio. Ma noi negli ultimi anni andavamo fuori anche con il Tottenham... lo ricordo a chi dice che pescavamo sempre il Barcellona, come se fosse la ragione per cui andavamo fuori. Certo vedere la juve in finale e il Milan undicesimo mi fa sentire male... sono stufo di non vedere più il Milan lottare per arrivare in finale.

  8. #17
    È il loro momento, poco da dire. Meritano tutto quello che stanno vincendo, e almeno portano l'Italia che conta anche in Europa...

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Questa finale vada come vada gli da sicuramente un bel rilancio di immagine e tanti tanti soldi freschi per fare un mercato di rafforzamento.

  10. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    70
    Per tutti coloro che fanno i complimenti alla Juventus, dico solo una cosa Juventus=Fiat

  11. #20
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    La società sta operando benissimo da quando si è insediato Agnellino, solo il primo anno ha avuto un passo falso, ma la situazione di partenza era semplicemente disastrosa.

    Ora arrivano i fondi per investire di più e si dovrà stare attenti a non cannare il mercato...
    Su Rugani non ho dubbi ---> futuro fenomeno
    Su Dybala e Zaza qualche perplessità si...Sybala per la verità non l'ho visto giocare tantissimo, Zaza però ha grinta e qualche buon colpo ma mi sembra due gradini dietro anche a LLorente, mentre Morata è proprio di un altra caratura tecnica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.