Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Quanto hai ragione..proprio di questo mi sto accorgendo, questa è roba da interisti. Siamo in italia, invidia e gelosia la fanno da padrone, è sempre colpa di altri, gli altri sono cattivi e fanno schifo. Adesso capisci perché non ci stanchiamo mai di vincere?

di rubare semmai..
infatti in tutte le tifoserie si innalza "sapete solo rubare"
quando accade qualcosa di strano in campo.. solo una squadra provoca questo effetto :coppa:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
cerca di non scomparire se il tempo mi darà ragione un'altra volta ;)
voglio precisarlo visto che scompaiono di solito e non tifano niente quando succede
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Quanto hai ragione..proprio di questo mi sto accorgendo, questa è roba da interisti. Siamo in italia, invidia e gelosia la fanno da padrone, è sempre colpa di altri, gli altri sono cattivi e fanno schifo. Adesso capisci perché non ci stanchiamo mai di vincere?

La paura mia è che il tifo milanista non si riprenda più..davvero speravo fossimo meglio dei cugini ma mi sa che eravamo solo vincenti in campo..

La classe si vede da come si accetta una sconfitta..passatemi il termine, ma a vincere "son buoni tutti"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
comunque non hai risposto sul tema.. su un argomento preciso
tirando fuori le trincee :sticazzi:

Ma che ti devo rispondere? Aiuti? Si spesso ne hanno..come li ha il Real o il Barca o altri (ai tempi di Capello ci dicevano le stesse cose "Il fuorigioco lo chiama Baresi")

A me interessa il Milan competitivo in campo non che deve sperare di rubacchiare un pareggio in casa con 2 tiri in 90 minuti
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
La paura mia è che il tifo milanista non si riprenda più..davvero speravo fossimo meglio dei cugini ma mi sa che eravamo solo vincenti in campo..

La classe si vede da come si accetta una sconfitta..passatemi il termine, ma a vincere "son buoni tutti"

Ma che ti devo rispondere? Aiuti? Si spesso ne hanno..come li ha il Real o il Barca o altri (ai tempi di Capello ci dicevano le stesse cose "Il fuorigioco lo chiama Baresi")

A me interessa il Milan competitivo in campo non che deve sperare di rubacchiare un pareggio in casa con 2 tiri in 90 minuti

Chapeau
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ma che ti devo rispondere? Aiuti? Si spesso ne hanno..come li ha il Real o il Barca o altri (ai tempi di Capello ci dicevano le stesse cose "Il fuorigioco lo chiama Baresi")

A me interessa il Milan competitivo in campo non che deve sperare di rubacchiare un pareggio in casa con 2 tiri in 90 minuti

ok qnd anche tu la pensi come Allegri
che gli episodi non cambiano le dinamiche di una partita :facepalm:
Ok ho capito :p tutto

poi se permetti c e differenza nel farneticare scemenze e vedere cose palesi in campo...
in quell'anno c hanno svantaggiati cambiando il regolamento a Campionato IN CORSO
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
ok qnd anche tu la pensi come Allegri
che gli episodi non cambiano le dinamiche di una partita :facepalm:
Ok ho capito :p tutto

poi se permetti c e differenza nel farneticare scemenze e vedere cose palesi in campo...
in quell'anno c hanno svantaggiati cambiando il regolamento a Campionato IN CORSO

Mi intrometto per uscirne subito con una semplice domanda: è tutto truccato giusto? Ok, ma allora che lo guardi a fare il campionato? Che senso ha vedere sempre lo stesso film se sai il finale e ti disgusta? Non ti fai solo del male?

P.S. che arbitro avresti preferito, perché quelli scelti.non vanno mai bene, puoi dirmi uno/due che avresti preferito?
 
Alto
head>