Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 258 di 258

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Non sono proprio d’accordo..

È forte, senza dubbio. Ma lo avete fatto diventare un misto fra beckenbauer, nesta, baresi, cannavaro e qualche altro.
    Ovvio tu non lo possa essere , a voi piace questo passeggiare sui cadaveri .
    Il calcio potrà tornare ad essere uno sport solo quando saranno messi i premi a vincere, la formula attuale è solo una macchina genera soldi dove perfino retrocedere di categoria ha i suoi bei vantaggi.
    Dividiamo i soldi dei diritti tv dalla prima all'ultima posizione di serie A per posizionamento ottenuto e poi forse ci si scannerà anche per il punticino.
    La juve che vince/passeggia fa comodo a troppi pseudo presidenti ai quali di vincere frega meno di zero : quel che conta è fare plus valenze.
    La mia (nuova) vita a stelle e strisce...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Skriniar quest'anno va di moda, un pò come SMS l'anno scorso.
    Skriniar è forte, ragazzi. Non capisco perchè lo si debba negare. È stato saltato da CR7? A parte che parliamo di uno dei due giocatori più forti del mondo, ma è stato saltato perchè lì dove altri temporeggiano lui è andato a sfidarlo, e dopo i primi due dribbling l’ha sempre fermato.

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Ovvio tu non lo possa essere , a voi piace questo passeggiare sui cadaveri .
    Il calcio potrà tornare ad essere uno sport solo quando saranno messi i premi a vincere, la formula attuale è solo una macchina genera soldi dove perfino retrocedere di categoria ha i suoi bei vantaggi.
    Dividiamo i soldi dei diritti tv dalla prima all'ultima posizione di serie A per posizionamento ottenuto e poi forse ci si scannerà anche per il punticino.
    La juve che vince/passeggia fa comodo a troppi pseudo presidenti ai quali di vincere frega meno di zero : quel che conta è fare plus valenze.
    Esatto è proprio questo il problema. Finché le proprietà delle squadre di serie A se ne fregano e pensano a plusvalenze questo è quello che vedremo. Una juve sempre al top e il resto che si accontentano del quarto posto. Quindi mandare le primavere non avrebbe alcun senso e anzi sarebbe umiliante per le squadre stesse.
    Sul piacere di passeggiare sui cadaveri ho già spiegato come la penso..

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da hakaishin Visualizza Messaggio
    Esatto è proprio questo il problema. Finché le proprietà delle squadre di serie A se ne fregano e pensano a plusvalenze questo è quello che vedremo. Una juve sempre al top e il resto che si accontentano del quarto posto. Quindi mandare le primavere non avrebbe alcun senso e anzi sarebbe umiliante per le squadre stesse.
    Sul piacere di passeggiare sui cadaveri ho già spiegato come la penso..
    Volevo solo dire che vi piace vincere, vi siete forse abituati ma è una bella abitudine che non credo stanchi.
    Io nel ciclo capello quando perdemmo contro il parma dopo mesi e mesi di imbattibilità mi sentì come stranito.
    Sensazione nuova per me.
    La mia (nuova) vita a stelle e strisce...

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Volevo solo dire che vi piace vincere, vi siete forse abituati ma è una bella abitudine che non credo stanchi.
    Io nel ciclo capello quando perdemmo contro il parma dopo mesi e mesi di imbattibilità mi sentì come stranito.
    Sensazione nuova per me.

Skriniar avrebbe umiliato CR7? Ma per favore dai. Comunque l'intervista è sopravvalutato. A me piace zero come difensore. Va a vuoto veramente tante volte.

Junior Member
    A me Skriniar sembra forte, specialmente considerando che ha solo 22 anni. Uno dei pochi che prenderei dai cugini, insieme a Brozovic.

Junior Member L'avatar di Dominae
    Comunque a centrocampo annaspiamo. Non so se sia colpa di Allegri o se sono i centrocampisti (ma direi un misto), ma non riescono a rifornire gli attaccanti come si deve, e quanti passaggi sbagliati! Tant'è che si forza semrpe la giocata con il lancio lungo di Bonucci a cercare Ronaldo, e a me sta cosa fa ********* perché l'azione che è riuscita con il gol di Ronaldo contro lo United ti può venire veramente pochissime volte, è troppo complicata.

Vorrei tanto vedere le statistiche dei passaggi sbagliati e compararli alle altre del campionato e alle big d'Europa, voglio vederci chiaro. Se sapete qualche sito che colleziona e compara statistiche ditemelo per favore

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.