Juventus - Inter, 7 Dicembre, 20.30. TV e streaming

matteodb

New member
Registrato
15 Novembre 2018
Messaggi
152
Reaction score
1
Sarà una partita molto compicata.
Centrocampo senza cambi e con minutaggio elevato, Icardi che ci ama molto sin dai tempi doriani, il chiagnifottismo dei prescritti secondo solo ai Napoletani...
Vediamo come si diceva una volta quando il totocalcio era l'unica scommessa calcistica consentita è partita da tripla.

vedete di vincerla tipo 10 a 0. Così noi vincendo col torino andiamo a -1 dai nati tardi, voi consolidate la cima, e l'inter si demoralizza e comincia a perderle tutte.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Unica partita stagionale che i gobbi potrebbero seriamente perdere in campionato, vedremo un'Inda con il coltello fra i denti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Bergomi a RMC: "La Juve ha sempre sofferto questa partita, i nerazzurri si esaltano nel derby d'Italia. Mai come quest'anno c'è equilibrio fra le due squadre, forse solo Ronaldo sarebbe titolare nell'Inter al 100%, ma Icardi è il capitano e mi tengo lui."
Va bene. #JuveInter
Signore e signori abbiamo toccato il fondo :muhahah::muhahah:
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Bergomi a RMC: "La Juve ha sempre sofferto questa partita, i nerazzurri si esaltano nel derby d'Italia. Mai come quest'anno c'è equilibrio fra le due squadre, forse solo Ronaldo sarebbe titolare nell'Inter al 100%, ma Icardi è il capitano e mi tengo lui."
Va bene. #JuveInter
Signore e signori abbiamo toccato il fondo :muhahah::muhahah:

Seconda parte da delirio puro ma la prima frase è la sacrosanta verità...non c'è squadra che come l'Inda riesca a mettere in difficoltà la Juve e contro la quale spesso la Juve stessa è andata in crisi o è stata salvata da qualche episodio "fortunato" diciamo...cmq è sempre un bel match da vedere soprattutto vedere gli amici di una e l'altra fazione dirsene di ogni:ghign:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Venerdi sera super sfida allo Juventus Stadium tra Juve ed Inter. I bianconeri, reduci da 13 vittorie in 14 giornate, cercano l'ennesima vittoria in campionato contro i rivali storici nerazzurri, distanti oramai 11 punti.


Dove seguire Juve-Inter?


Su Sky a partire dalle 20.30 di venerdì sera.

Esito non scontato, non mi stupirei se l'Inter strappasse un punto alla sua solita maniera.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,581
Reaction score
1,521
Bergomi a RMC: "La Juve ha sempre sofferto questa partita, i nerazzurri si esaltano nel derby d'Italia. Mai come quest'anno c'è equilibrio fra le due squadre, forse solo Ronaldo sarebbe titolare nell'Inter al 100%, ma Icardi è il capitano e mi tengo lui."
Va bene. #JuveInter
Signore e signori abbiamo toccato il fondo :muhahah::muhahah:

Bergomi ci prova ad essere il più imparziale possibile nelle dirette su Sky,
sky calcio club. In realtà è finto.
Ma puoi dire una cosa del genere?? "Solo Ronaldo sarebbe titolare nell'Inter al 100%"
Ma sei serio?

Io te li scrivo tutti quelli che sarebbero titolari (oltre Ronaldo):
Cancelo, Chiellini, Sandro, Pjanic, Matuidi, Mandzukic e Dybala (o Costa).

Questa partita a sto giro non sarà tirata,
sarà decisa molto velocemente e molto nettamente.

Il tema per quel che mi riguarda è: Riuscirà il Milan a farci passare una benedetta serata tranquilla con un risultato sempre in cassaforte e tornare a casa a -1, sapendo da 48 ore che l'Inter ha perso ?"
 

AndresTh98

New member
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
127
Reaction score
0
Bergomi a RMC: "La Juve ha sempre sofferto questa partita, i nerazzurri si esaltano nel derby d'Italia. Mai come quest'anno c'è equilibrio fra le due squadre, forse solo Ronaldo sarebbe titolare nell'Inter al 100%, ma Icardi è il capitano e mi tengo lui."
Va bene. #JuveInter
Signore e signori abbiamo toccato il fondo :muhahah::muhahah:

Ahahah
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Seconda parte da delirio puro ma la prima frase è la sacrosanta verità...non c'è squadra che come l'Inda riesca a mettere in difficoltà la Juve e contro la quale spesso la Juve stessa è andata in crisi o è stata salvata da qualche episodio "fortunato" diciamo...cmq è sempre un bel match da vedere soprattutto vedere gli amici di una e l'altra fazione dirsene di ogni:ghign:

Immagino :asd: in effetti ci scanniamo :asd:
 
Alto
head>