Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Va bene essere anti Juventini,ma cosi è troppo.Juan Jesus gli ha quasi spaccato il naso a Chiellini,è una gomitata da prova TV.
    Era rigore e cartellino rosso..Quello su Morata è netto..Basta 1 solo replay per vedere che in spaccata Campagnato prende il piede sinistro di Morata....Eddai eh.
    Concordo sul primo, sul secondo invece no. Si, il fallo era nettissimo, ma il tocco era fuori area, percio era punizione e non rigore.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Concordo sul primo, sul secondo invece no. Si, il fallo era nettissimo, ma il tocco era fuori aria, percio era punizione e non rigore.
    Sicuro?Perché a me sembrava proprio che fosse già in area Morata.Lo riguarderò

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Oltre per noi che facciamo favori alla Juventus, è soprattutto merito di Rocchi. Ancora una volta decisivo nello scontro Scudetto. Comunque bene così. La Juventus non deve andare in fuga. Preferisco vederli sudare sino alla fine. Voi due, come anche Splendidi, siete convinti che la Roma vincerà alla fine, per quanto mi riguarda invece penso che i gobbi avranno il quarto scudo di fila. Gli aiuti arbitrali continueranno.
    sì a onor del vero anche la Roma oggi ha portato via due punti in più... io penso che la lotta continuerà fino alla fine con aiutini qua e là...
    e c'è sempre quella vocina che mi dice che i campionati spesso vengono decisi prima di cominciare e sono sempre convinto che quest'anno vincerà la Roma, lo avrebbe vinto anche se fosse rimasto Conte e chissà magari Conte è andato via proprio per questo.

vedremo, i peggiori avversari per la Roma sono i derby (primo esame settimana prossima) se non li affrontano con la testa giusta e... il Milan... che già nel 2010 gli ha portato via i punti scudetto regalandone invece 6 su 6 all'Inde

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    sì a onor del vero anche la Roma oggi ha portato via due punti in più... io penso che la lotta continuerà fino alla fine con aiutini qua e là...
    e c'è sempre quella vocina che mi dice che i campionati spesso vengono decisi prima di cominciare e sono sempre convinto che quest'anno vincerà la Roma, lo avrebbe vinto anche se fosse rimasto Conte e chissà magari Conte è andato via proprio per questo.

vedremo, i peggiori avversari per la Roma sono i derby (primo esame settimana prossima) se non li affrontano con la testa giusta e... il Milan... che già nel 2010 gli ha portato via i punti scudetto regalandone invece 6 su 6 all'Inde
    No, dai. Così a tavolino non penso. Sicuramente la Juve continua ad essere favorita da questi ''errori arbitrali'', di sicuro però non esiste più il vecchio sistema. C'è stato un'evoluzione dello stesso che adesso porterebbe la diretta concorrente ad essere a sua volta favorita, in modo da non far sembrare troppo evidenti gli aiutini che la società bianconera riceverebbe.

Resto dell'idea che lo vinca la Juventus.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sicuro?Perché a me sembrava proprio che fosse già in area Morata.Lo riguarderò
    Difficile da vedere ma direi cosi, anche Caressa e Bergomi l'hanno vista cosi
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Icardi 5 gol in 4 partite contro la Juve ahahah
    Uno che segnava sempre alla Juve era Julio Cruz.

O Animal L'avatar di O Animal
    Kovacic ha scelto la serata giusta per giocare la peggior partita della sua carriera...

Voto Sportmediaset per Pogba

5

Bannato
    Solo tre cose:
    Icardi segna sempre ai ladri.
    quello su morata era fuori area
    Pogba diventerà un vero campione

Peccato, ci hanno recuperato 1 punto in una giornata dove avremmo dovuto guadagnarne noi 3 e loro 0

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Kovacic ha scelto la serata giusta per giocare la peggior partita della sua carriera...
    visto che ce l'ho al fantacalcio

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.