Juventus - Inter: 28 febbraio 2016 ore 20:45. Tv Sky e Premium.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa mattina apro FB e c'è questa rosicata paurosa del solito piagnona intertriste :

" solita storia contro il Napoli segna Zaza che doveva essere squalificato esplosione diretta stasera segna Bonucci che era diffidato contro il Bologna ma vergognatevi ma riuscite a vincere una volta senza avere dei favoritismi??

:ave: :ave: :ave: :ave:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Questa mattina apro FB e c'è questa rosicata paurosa del solito piagnona intertriste :

" solita storia contro il Napoli segna Zaza che doveva essere squalificato esplosione diretta stasera segna Bonucci che era diffidato contro il Bologna ma vergognatevi ma riuscite a vincere una volta senza avere dei favoritismi??

:ave: :ave: :ave: :ave:

Questo è verissimo, quando ho visto la mancata ammonizione di Bonucci a Bologna, credimi era da rosso quasi, un pò di malafede mi è venuta.

Detto questo, che stiano ZITTI INTERISTI DEL MENGO.

non mi pare il caso di attaccarsi a quello :)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Che fallita sta Inter. Non ha un gioco, non ha carattere, zero di zero. Mancini continua a cambiare modulo e giocatori a volontà, mi sta ricordando lo Inzaghi dello scorso anno: sembra non aver mai trovato la quadra.
 
M

Milan7champions

Guest
E' la stessa inter del giorne d'andata, prima segnavano con il primo tiro e gli altri tiravano addosso ad Handanovic da 20 centimetri, ora invece sculano meno e i risultati rispecchiano il gioco osceno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
E' la stessa inter del giorne d'andata, prima segnavano con il primo tiro e gli altri tiravano addosso ad Handanovic da 20 centimetri, ora invece sculano meno e i risultati rispecchiamo il non gioco

Esatto, le stesse cose che andavamo dicendo quando tutti criticavano il Milan e l' Inter era addirittura prima.

Non avevo dubbi che infortunato Kulovic li avremmo ripresi.
 
K

kolao95

Guest
Comunque sono calati parecchio anche fisicamente. Non so se c'entra, ma la preparazione l'hanno fatta a Dubai, come noi l'anno scorso.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Questa mattina apro FB e c'è questa rosicata paurosa del solito piagnona intertriste :

" solita storia contro il Napoli segna Zaza che doveva essere squalificato esplosione diretta stasera segna Bonucci che era diffidato contro il Bologna ma vergognatevi ma riuscite a vincere una volta senza avere dei favoritismi??

:ave: :ave: :ave: :ave:

si ma è vero comunque. In ogni caso sono scandalosi.
 

Frank69

Junior Member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Non mi pare però che interisti e napoletani si lamentarono quando, dopo un'espulsione con rosso diretto, Cambiasso e Mertens furono squalificati per una sola giornata...
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Comunque chissà che risate si sono fatti anche all'estero per la coreografia degli juventini che dipingeva i perdazzurri come dei pagliacci :ave:
 
Alto
head>