Juventus - Inter: 2 Febbraio 2014 ore 20,45

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Potevamo fargliene tranquillamente altri 4 e non sto esagerando. Il Milan disastrato di Allegri fece una figura 100 volte migliore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma che discorso è, il grande campione è anche supportato dalla squadra, Palacio da che squadra è supportato? Cosa avrebbe dovuto fare oggi? Poi Palacio non è un grande campione, quindi... ciò nonostante resta un giocatore migliore di Balotelli.

perchè il Campione non sbaglia 2-3 occasioni da gol in una partita importante...non mi puoi dire "Eh ma in una partita così è sempre difficile, lo diventa anche la cosa più semplice." da li si segna e basta...che scuse sono queste
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
perchè il Campione non sbaglia 2-3 occasioni da gol in una partita importante...non mi puoi dire "Eh ma in una partita così è sempre difficile, lo diventa anche la cosa più semplice." da li si segna e basta...che scuse sono queste
Ma che discorso è, il grande campione è anche supportato dalla squadra, Palacio da che squadra è supportato? Cosa avrebbe dovuto fare oggi? Poi Palacio non è un grande campione, quindi... ciò nonostante resta un giocatore migliore di Balotelli
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma che discorso è, il grande campione è anche supportato dalla squadra, Palacio da che squadra è supportato? Cosa avrebbe dovuto fare oggi? Poi Palacio non è un grande campione, quindi... ciò nonostante resta un giocatore migliore di Balotelli

ma non serve la grande squadra per segnare avanti la porta...oggi per esempio gli arrivava una palla bassa, bastava mettere il piattone ed era gol
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io invece sapevo (ovviamente puo' essere che mi sbaglio) che non gioca per motivi burocratici, ovvero per il fatto che essendo arrivata last minute l'ufficialita' non ci sono stati i tempi necessari per dei determinati documenti per i quali bisognera' attendere l'apertura delle banche domani.

si questa versione l''ho sentita anche io..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma non serve la grande squadra per segnare avanti la porta...oggi per esempio gli arrivava una palla bassa, bastava mettere il piattone ed era gol
Ho capito ma non esiste attaccante al mondo che nella sua carriera abbia segnato tutti i goal semplici che gli son capitati e questa è una serata in cui a Rodrigo non son riusciti, poi vabbè, esulate completamente dal contesto i suoi errori, psicologicamente pesa dover fare bene in una partita simile.

Ps: prima che lo ripeta, Palacio non è un campione quindi non venirmi a dire che non lo è, già lo so, non lo è lui e non lo è neanche Balotelli.
 
Alto
head>