Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 407

Discussione: Juventus - Inter: 1-3

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Conte dice di poter ancora battere il record di Capello... perchè non era lui in panchina in queste partite, quindi quando torna, ripartirà da 38 gare senza sconfitte, quelle dello scorso anno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    L'Inter ha 3 giocatori lì davanti in grado di risolvere qualsiasi partita. Come già detto, un attacco forte compensa tutte le altre lacune.
    Dopo il Siena dicevi che ci si poteva riprendere,visto l'attacco

Ciumbia,boss.......ne sai una più del DIAVOLO

- - - Aggiornato - - -

Va da se che se a gennaio prendono un attaccante decente,anche un Llorente.....il campionato ritorna in soffitta
    Pfff

Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    quelli x 2 anni non hanno mai avuto rigori a favore: se sei piu' forte vinci comunque
    la possibilità che questa Juve battesse quel record era veramente una bestemmia, non era neanche giusto che ci si avvicinasse visto i vergognosi favori di cui usufruisce , quindi giustissimo cosi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Dopo il Siena dicevi che ci si poteva riprendere,visto l'attacco

Ciumbia,boss.......ne sai una più del DIAVOLO

- - - Aggiornato - - -

Va da se che se a gennaio prendono un attaccante decente,anche un Llorente.....il campionato ritorna in soffitta
    Io continuo a pensare che la Juve, per tante ragioni, resti strafavorita. E penso che l'Inter tra un pò, forse, inizierà a pagare l'europa league che porta via tante energie (visto che si gioca di giovedì). Comunque credo che sarà una lotta a due. Il Napoli, boh. Come già detto, mi dà sempre l'idea dell'eterna incompiuta.

Io continuo a pensare che la Juve, per tante ragioni, resti strafavorita. E penso che l'Inter tra un pò, forse, inizierà a pagare l'europa league che porta via tante energie (visto che si gioca di giovedì). Comunque credo che sarà una lotta a due. Il Napoli, boh. Come già detto, mi dà sempre l'idea dell'eterna incompiuta.
    Gia,anche perché storicamente sia Milan (a parte il '99) sia l'Inter gli scudetti li vincono da favorite,mai da underdog
    Solo i gobbacci vincono quando non devono
    Pfff

Senior Member
    L'Inter ha 3 giocatori lì davanti in grado di risolvere qualsiasi partita. Come già detto, un attacco forte compensa tutte le altre lacune.
    se ti riferisci a Palacio Milito e Guarin son stra d'accordo con te, a mio avviso anche ieri come nel derby il panzone di Bari Vecchia ha francamente deluso

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si ma solitamente il campionato lo vince chi subisce meno gol. A meno che davanti non hai messi-cristina e falcao/ibra.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ahahahahahhaha lo sapevo! Volevo scriverlo ieri ma mi è passato di mente

Praticamente, molti stanno scrivendo che la Juve non ha perso l'imbattibilità perchè Conte è squalificato. Quindi è ancora imbattuto ahahahahahahahahahahahahhahahaaahahaha

Sarò di parte,ma a me il giappo ha fatto bagnare

Magari in difesa farà caz.zate ogni tanto,ma come esterno di cc è un MOTORINO,su e giù 90 minuti e ha sufficienti qualità tecniche per fare male davanti
    Pfff

Junior Member L'avatar di DR_1
    Ahahahahahhaha lo sapevo! Volevo scriverlo ieri ma mi è passato di mente

Praticamente, molti stanno scrivendo che la Juve non ha perso l'imbattibilità perchè Conte è squalificato. Quindi è ancora imbattuto ahahahahahahahahahahahahhahahaaahahaha
    Riportare e commentare questi deliri non ha neanche molto senso.
    Comunque secondo molti da adesso inizierà il crollo psicologico della Juve, personalmente non credo, questa sconfitta sarà un ottimo punto da dove ripartire e per "fixare" errori e lacune viste sino ad ora, ci fa solo bene.

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.