Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 407

Discussione: Juventus - Inter: 1-3

Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    e questo commento al video?

Ma solo io mi aspettavo Barbara D'Urso a fine 1 tempo commossa a centrocampo per consegnare la statuetta del "Guinness World Records" alla Juve per la ladrata più veloce della storia del calcio???
    NapoletanStallion91 12 minuti fa

Che sciocchezze.
    Semmai Mammuccari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Se non prendiamo uno decente in avanti e voi continuate ad avere tale costanza sto scudetto lo potete pure vincere.
    Aldo Raine, con tutti i suoi limiti, sarebbe stato più utile del nano per cui la giuve ha sborsato 12 milioni.

Member L'avatar di Brain84
    Quello che mi interessa è averli visti perdere. La sconfitta doveva avvenire ancora l'anno scorso, ora godo anche se è stata l'inter. Voglio vedere adesso come si comporterà la Juve. Perdere dopo 49 partite è peggio che perdere spesso secondo me
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Aldo Raine, con tutti i suoi limiti, sarebbe stato più utile del nano per cui la giuve ha sborsato 12 milioni.
    e perchè l'altro la che non ho capito oggi perchè ha fatto entrare lui e non quagliarella al posto di vucinic è peggio dei vari pazzini gilardino ecc mai visto un attaccante cosi scarso

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Quello che mi interessa è averli visti perdere. La sconfitta doveva avvenire ancora l'anno scorso, ora godo anche se è stata l'inter. Voglio vedere adesso come si comporterà la Juve. Perdere dopo 49 partite è peggio che perdere spesso secondo me
    bravissimo..questo perchè non sono abituati, non sanno ancora a cosa siano una sconfitta, peccato che però adesso hanno due partite facili quindi non credo che avranno problemi a dimenticarla

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    e perchè l'altro la che non ho capito oggi perchè ha fatto entrare lui e non quagliarella al posto di vucinic è peggio dei vari pazzini gilardino ecc mai visto un attaccante cosi scarso
    Non hanno avuto il coraggio di riprendere Aldo Raine, per una questione di immagine, è palese, avrebbero ammesso di aver completamente fallito nella ricerca della punta, ma gli sarebbe tornato utile. Er Mutanda almeno non è costato nulla, e ti dirò, senza essere un fenomeno, almeno ci mette grande impegno, Giovinco a certi livelli non solo è impresentabile fisicamente, ma è stato sopravvalutato dal punto di vista tecnico.

La storia siamo e rimaniamo NOI.

Giovinco è stato un palese ed evidente errore di valutazione di Conte, ci può stare, nessuno è infallibile. Normalmente, dopo avergli dato tutte le opportunità possibili, la panchina sarebbe inevitabile. Invece, e qui potrebbe esserci la causa di futuri disastri, temo che Conte, che ha voluto fortemente Giovinco in prima persona, non voglia ammettere lo sbaglio e continui a schierarlo sperando che possa riprendersi, con il risultato che praticamente davanti la Juve gioca con un uomo in meno. Non vedo altra spiegazione ad insistere su uno che non è da grande squadra, non fa la differenza e segna quando ormai il risultato è in cassaforte.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

recor salvo

del resto non mi interessa!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Madonna quanto ho goduto!
    Il record resta ai VERI INVINCIBILI, quelli che non hanno avuto nessun bisogno di arbitri compiacenti.
    quelli x 2 anni non hanno mai avuto rigori a favore: se sei piu' forte vinci comunque

Senior Member L'avatar di Hammer
    Quanto godo ragazzi...altro che Milan di Capello, questi sono un branco di esaltati

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.