Juventus - Inter: 1-3

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Eiaculo abbondantemente!
Dispiace solo che sia stata l'Inter a batterli. Ma vabè, importa relativamente ora!
Eiaculo!
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Bene così.
Vedere questa Juve anche solo accostata a QUEL Milan mi faceva vomitare.
Gli Invincibili siamo solo noi.
 

yelle

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
623
Reaction score
1
Secondo me c'entra anche il fatto che negli anni di dominio dell'inter senza avversari, noi non eravamo competitivi mentre lo scorso anno la juve ci ha portato via uno scudetto.
dai, siamo seri, l'anno scorso il campionato siamo stati noi a buttarlo nel cesso.

Detto questo, ho goduto immensamente per la sconfitta della juve, ma navigare su facebook e vedere così tanti milanisti godere per la vittoria dell'inter sinceramente mi fa un po' male al cuore.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Madonna quanto ho goduto!
Il record resta ai VERI INVINCIBILI, quelli che non hanno avuto nessun bisogno di arbitri compiacenti.
:milanole:
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
dai, siamo seri, l'anno scorso il campionato siamo stati noi a buttarlo nel cesso.

Detto questo, ho goduto immensamente per la sconfitta della juve, ma navigare su facebook e vedere così tanti milanisti godere per la vittoria dell'inter sinceramente mi fa un po' male al cuore.

Indubbiamente, ma non è quello il punto, il punto è che di fatto la juve è stata la nostra avversaria, mentre noi onestamente non eravamo gli avversari di quell'inter.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,838
Reaction score
4,839

No regaz, leggetevi i commenti dei tifosi gobbi al video :muhahah:

Vi copio il migliore

IL FUORIGIOCO DI 30 CM DI ASAMOAH NON è UN ERRORE PERCHE NEL DUBBIO NON SI FISCHIA, IL PRIMO GIALLO A LICHT NON CE E NEANCHE IL SECONDO VISTO CHE IL PALLONE ERA USCIT6O, MILITO SIMULA CLAMOROSAMENTE NEL RIGORE E ANDAVA AMMONITO. HANNO VOLUTO FARCI PAGARE GLI ERRORI DI CATANIA STI LADRI...CORROTTI PRESCRITTI

:ghign:
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0

e questo commento al video?

Ma solo io mi aspettavo Barbara D'Urso a fine 1 tempo commossa a centrocampo per consegnare la statuetta del "Guinness World Records" alla Juve per la ladrata più veloce della storia del calcio???
NapoletanStallion91 12 minuti fa

:D
 
Alto
head>