Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 407

Discussione: Juventus - Inter: 1-3

Bannato
    Si,il buon pennyhill non voleva riferirsi a me in nessun modo, l'ha spiegato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

dopo sta a ognuno
    arriva sempre il momento in cui scegliere il meno peggio
    c'è chi odia di più la juve e chi di piu l'inter

per quanto ne so quando ero piccolo, cioè nei 90, da me si odiava solo la juve anche perchè l'inter non esisteva proprio
    posso capire che a Milano City sia diverso
    poi nel dopo calciopoli ho odiato all'infinito anchio gli onestoni ma penso come mezza italia

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    Potevi specificarlo. Ma mi rendo conto che per te non ci sarebbe stato gusto, tanto avevi l'alibi in saccoccia.
    Che troll di bassa lega. Il bello è si crede pure furbo.
    No no, ma siamo permissivi.
    No davvero credimi, nessun alibi e nessun troll, pensavo si fosse capito nel contesto.
    Anche perchè con un commento simile durerei ben poco in un forum rossonero

Quoto comunque sull'attacco, Bendtner non è un top player, ma un giocatore normalissimo, stasera neanche riusciva a stoppare la palla e tenerla su, ovviamente anche per i meriti dell' Inter con il loro pressing.
    Giovinco boh, si sbatte qua e là, ci prova se non altro, ma rimane comunque insufficiente.
    Ciabatta senza voto.
    In ogni caso nel primo tempo abbiamo avuto più possibilità di chiuderla questa partita, ma inutile, manca cinismo e il solito attaccante che ti faccia la differenza là davanti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    E hai aumentato a 7 appunto le champions, record di champions vinte da una squadra italiana. Avanti popoli alla riscossa
    Abbiamo il record delle supercoppe europee,delle coppe intercontinentali,dei trofei internazionali.Diciamo siamo ben forniti!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Abbiamo il record delle supercoppe europee,delle coppe intercontinentali,dei trofei internazionali.Diciamo siamo ben forniti!
    Esatto. Record, che fanno da contorno alle vittorie, risultandone complementari.

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ad esempio Cambiasso in nettissimo fuorigioco contro il Catania ? Ricordo bene ma ricordo anche di aver vissuto quei 4 anni meglio di quanto non abbia vissuto lo scorso e di quanto non sia vivendo questo.
    Secondo me c'entra anche il fatto che negli anni di dominio dell'inter senza avversari, noi non eravamo competitivi mentre lo scorso anno la juve ci ha portato via uno scudetto.

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè il tempo passa, la gente dimentica. Io non dimentico tutti i campionati farsa degli scudetti dell'inter post calciopoli. Parliamo di goal convalidati con l'intera inter in fuorigioco! Già nel dimenticatoio perchè la juve adesso è campione d'italia? No, mi dispiace, io non tiferò mai per l'inter e non godrò mai per una sua vittoria.
    Bel post, davvero, tanta roba in 3 righe e mezzo.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Io mi sono sempre considerato un ignorante eh, però credevo che quello che scrivo risulti un minimo comprensibile, se non è così, allora prendo nota e porto a casa.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Boh vabbe' ma state litigando per niente.

Che il campionato lo vinca la juve,l'inter o il napoli mi sembra chiaro.
    Che faremo schifo mi sembra chiaro.

Almeno il record lo abbiamo salvato, tutti vorrebbero un milan competitivo ma non ci possiamo fare niente, avessi i soldi e fossi presidente del milan altro che trattore e costabile.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh ma noi siamo il Milan,diciamo che ultimamente qualcuno l'ha scordato!

Pagina 33 di 41 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.