Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 407

Discussione: Juventus - Inter: 1-3

poi nel calcio, e almeno da noi, i numeri e le statistiche non se ne sbatte nessuno
    quindi teniamoci questo grande record, visto che il campionato vinto da imbattuti cel'hanno scippato a maggio di rapina

cosi come il record dei 929' di Rossi, vi sarebbe piaciuto fosse stato battuto da quel m... di Buffone? a me no, anche se mi sarei incazzato meno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    LOL godo e rido al contempo xD

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Devi aver frainteso, mi riferivo ai tifosi juventini. Su qualche community bianconera stanno criticando giocatori e società.
    Potevi specificarlo. Ma mi rendo conto che per te non ci sarebbe stato gusto, tanto avevi l'alibi in saccoccia.
    Che troll di bassa lega. Il bello è si crede pure furbo.
    No no, ma siamo permissivi.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Certo, ho la coda di paglia. Ok ? ok.
    No, è solo colpa della mia demagogia, anche se non sono il solo a farne uso.

Junior Member
    Comunque l'attacco della juventus è davvero penoso e insulso. Il nostro Faraone per dire piscerebbe in testa a tutti gli attaccanti della juve messi insieme.

Ps: Volevate il record ma l'avete preso nel C***O

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Sulle testate europee non mi pare di aver mai letto/sentito cose del genere, a livello europeo penso che la Juventus sia rispettata, c'è serietà a differenza della stampa italiana.
    mah...in un paese serio la juventus sarebbe radiata dal calcio...Heysel, la juve dei dopati 94-98 e calciopoli e ancora siete in Serie A...poi aggiungi le sviste arbitrali che continuano da 40 anni (se non di più)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Roten1896
    in realtà Agnelli dice che hanno battuto il nostro record e scriveranno sui cartelloni nello stadio "59 sul campo"

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    No, è solo colpa della mia demagogia, anche se non sono il solo a farne uso.
    Certamente.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Nivre Visualizza Messaggio
    Comunque l'attacco della juventus è davvero penoso e insulso. Il nostro Faraone per dire piscerebbe in testa a tutti gli attaccanti della juve messi insieme.

Ps: Volevate il record ma l'avete preso nel C***O
    Beh il Faraone è un fenomeno,poi confrontandolo a quella massa di incapaci,che compone l'attacco bianco-gobbo,sono facile le conclusioni!

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Diciamo che io ho superato molto più agevolmente 4 anni di Inter che uno di Juventus, pazzesco.
    Semplicemente perchè il tempo passa, la gente dimentica. Io non dimentico tutti i campionati farsa degli scudetti dell'inter post calciopoli. Parliamo di goal convalidati con l'intera inter in fuorigioco! Già nel dimenticatoio perchè la juve adesso è campione d'italia? No, mi dispiace, io non tiferò mai per l'inter e non godrò mai per una sua vittoria.

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.