Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 407

Discussione: Juventus - Inter: 1-3

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Demagogia la tua. Quel record ha portato vittorie, eccome. E inoltre è attualmente IL record. Le vittorie di coppe e scudetti restano, ma restano anche i record come quello, che altro non sono che la ciliegina sulla torta di annate straordinarie, quelle si, veramente. Sminuire chi sperava che i corrotti non ci superassero, con la spocchia che hai usato tu, è abbastanza infantile, e insensato.
    Demagogia, sono pronto a fare un sondaggio, preferireste un nuovo record di risultati utili senza vincere nulla o la vittoria di una champions.
    Io posso capire, chi ci tenga a queste cose, il passato va sempre rispettato, è il godimento di una serata, ma non ci si deve fermare a questo. Io sarò infantile, ma non do patenti di milanista vero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Se avessi fatto quel record, senza vincere nulla (ipotesi molto remota , ma potrebbe anche succedere di fare 60 risultati utili senza vincere nulla), cosa avrebbe aggiunto alla storia del Milan? Nulla
    La gioia di Milan vs Barcellona di Atene, una sola partita, vale imho 60-70 partite senza sconfitte.
    sono cose diverse
    il Perugia 78-79 rimase imbattuto ma arrivò secondo dietro il Magico Milan della Stella!

la Champions 93 la facemmo da imbattuti e persimo poi la finale contro quei ladri marsigliesi, in quel caso sarebbe stato meglio il contrario
    ma magari senza quella sconfitta non ci sarebbe stata la fame per fare il double del 94

poi vabe nel 92-93 nel girone di ritorno fecimo un sacco di pareggi

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    Potresti citarmi codesti giornali? Sono veramente curioso.

Io non cerco niente, fiero di essere juventino e non rinnegherò mai la mia fede.
    boh l'avevo letto su fb, mo non so se sono cavolate...cmq c'era il titolo di 1 giornale per ogni paese (Germania-Inghilterra-Francia-Spagna)
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Demagogia, sono pronto a fare un sondaggio, preferireste un nuovo record di risultati utili senza vincere nulla o la vittoria di una champions.
    Io posso capire, chi ci tenga a queste cose, il passato va sempre rispettato, è il godimento di una serata, ma non ci si deve fermare a questo. Io sarò infantile, ma non do patenti di milanista vero.
    Ancora demagogia: nel mio discorso ho chiaramente esplicato che i Record sono la ciliegina sulla torta. Il record è un PLUS di quel periodo stupendo. E sminuirlo perchè si rosica, non ha senso. Io do patente a me stesso, quello son sicuro. Agli altri,forse giudico nel mio piccolo, leggendo ciò che scrivono e dicono. Ma D'altronde, io non voglio un milan competitivo, certo.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Allora ai tifosi ospiti: Siete su un forum del Milan, se volete parlare di calcio bene altrimenti basta con le trollalate

Invito comunque tutti a tenere un comportamento ordinato, sono stanco di ripeterlo non siamo al bar

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il Nordsjaelland dovrà portarsi un tir a Torino, per riuscire a contenere tutti i palloni che gli rifileranno.
    Beh senza Vucinic,Bendere & soci non so come li vedo!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh senza Vucinic,Bendere & soci non so come li vedo!
    Pronostico: Juventus-Nordsjaelland 4-0.

Citazione Originariamente Scritto da DR_1 Visualizza Messaggio
    C'è chi accetta la sconfitta con serenità e chi invece va a facerollare la tastiera sui forum imprecando contro giocatori e società

se ci ritieni un branco di ingrati, incapaci di accettare i periodi bui cosa ti trattieni qui, allora?
    ah già, il trolling. trolling sfacciato, peraltro.
    sei fortunato che 'sta community sia composta da uno staff così permissivo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Pronostico: Juventus-Nordsjaelland 4-0.
    Pronostico:1-0

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Ancora demagogia: nel mio discorso ho chiaramente esplicato che i Record sono la ciliegina sulla torta. Il record è un PLUS di quel periodo stupendo. E sminuirlo perchè si rosica, non ha senso. Io do patente a me stesso, quello son sicuro. Agli altri,forse giudico nel mio piccolo, leggendo ciò che scrivono e dicono. Ma D'altronde, io non voglio un milan competitivo, certo.
    Sarà un demagogo allora (centra un caiser ;D), che ti devo dire. Io sono contentissimo che abbiamo questo record, e capisco anche che avrebbe dato fastidio vederlo battuto da questa giuve, è ovvio che anche tu vorresti un Milan più competitivo. Io dico solo che a me non avrebbe cambiato nulla, ad altri probabilmente sì, al momento mi da molto più fastidio che non siamo l’ultima squadra italiana ad aver vinto la Champions.

Pagina 29 di 41 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.