Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

  1. #21
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,172
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Benzema è un grandissimo attaccante, maturo e completo, escludendo alieni quali Messi, Ronaldo e Zlatan parliamo sicuramente di un top 5 a livello mondiale. Morata ad oggi vale un'unghia del francese, lo "scambio" sarebbe follia.
    Ero ovviamente ironico

    Per quanto io non sia un fan sfegatato del francese, è difficile negare, come dici, che, come centravanti puro, è oggi uno dei 5 top mondo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non eviti mai di difendere a spada tratta qualsiasi cosa sia juventina, apprezzo di più juventino e qualche tuo altro collega
    con tutto il rispetto che tu mi apprezzi più o meno mi è totalmente indifferente ^^
    difendo le operazioni intelligenti, e quella di Morata lo è stata, che..per inciso..anche ieri sera ha dimostrato di essere tre spanne sopra Immobile (per dire) pur essendo stato pagato la stessa cifra di Ciro. Il calcio è ricco di opinioni variegate, ma su certe cose un minimo di obbiettività non dovrebbe mancare a mio avviso.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto che tu mi apprezzi più o meno mi è totalmente indifferente ^^
    difendo le operazioni intelligenti, e quella di Morata lo è stata, che..per inciso..anche ieri sera ha dimostrato di essere tre spanne sopra Immobile (per dire) pur essendo stato pagato la stessa cifra di Ciro. Il calcio è ricco di opinioni variegate, ma su certe cose un minimo di obbiettività non dovrebbe mancare a mio avviso.
    Ah, la mia idea è che l'operazione Morata sia invece stata un fallimento su tutta la linea, altro che obiettività, perché? Perché se sto qui sboccia, se lo riprende il Real e a voi resta qualche milioncino, se non sboccia invece vi resta un mezzo giocatore sul groppone.
    Lo ripeterò fino alla noia, l'unica è che sbocci a diritto di riscatto scaduto.

  5. #24
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Dipenderá anche dalla volontá del ragazzo, se non vuole tornare a Madrid (improbabile ma non impossibile) il Real non puó fare nulla.

  6. #25
    Junior Member L'avatar di nazdravi
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    giocatorino per il real.
    possono pigliarsi falcao o chi vogliono, quando vogliono.
    Falcao mi pare tutt'altro che un top player.

    Morata è forte, la Juve ha fatto un ottimo affare. Se pensiamo che poteva portare a casa Immobile. Ha fatto un upgrade non indifferente. Poi ovviamente c'è la faccia negativa della medaglia. Se continua così o se farà addirittura meglio il Real potrebbe prenderselo. Al posto del Chicarito Hernandez ci sta a pennello secondo me.

  7. #26
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    il rischio che il Real se lo riprenda per me è molto vago e comunque non prima di giugno 2016.
    l'operazione è intelligente perchè la scomemssa tecnica su Morata si sta rivelando giusta, prima di tutto.
    E l'accordo con real, pur avendoli accontentati nella pretesa della recompra in prima battuta (sennò non te lo cedevano), è abbastanza blindato per i seguenti motivi:

    - 30+ milioni li spendi per far giocare qualcuno, anche se sei il real..e tra Bale cr7 hernandez ecc.. Morata ancora spazio ne avrebbe poco
    - gli acquisti offensivi del real gravitano sopra i 50 milioni in genere, è anche una questione di sponsor ed immagine, tornare su morata da questo punto di vista per loro sarebbe controproducente.
    - la volontà del ragazzo conta, si sta consacrando alla juve, ha ampi margini di crescita ed una società economicamente sempre più forte che lo sostiene...avrà meno possibilità di vincere la CL, ovviamente, ma giustamente si sentirà un punto cardine del progetto dei prossimi anni
    - dovesse anche finire recomprato, si cascherebbe in piedi con 30 milioni+ vari bonus la maggior parte dei quali di plusvalenza, + il solito budget della juve nella sessione estiva si può provare a prendere una punta che lo sostituisca di spessore assoluto, non ancora un Luis Suarez per dire, ma un Isco ad esempio si (dico come parametri prettamente economici)

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Morata è un calciatore che mi piace molto. Ero scettico sul suo acquisto, pensavo la valutazione estiva fosse eccessiva: invece vale quei soldi, e ha ampi margini di miglioramento (soprattutto sull'approccio alle partite e il gioco con la squadra). Ha grande fiuto del gol, è completo, può giocare prima e seconda punta, a differenza di altri spagnoli ha carattere.
    Sinceramente non lo vedo pronto per il Real.

    E' vero, la Juve rischia di perderlo se dovesse esplodere. Ma un giudizio su questa formula potrà essere dato solo a posteriori.

  9. #28
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,577
    A posteriori e pensandoci bene, è stata un'operazione intelligente quella della Juve. Considerando il talento del ragazzo, è stato acquistato a una cifra non proprio fuori dal mondo. Nel caso in cui esplodesse, la Juventus farebbe comunque plusvalenza. Di sicuro questa estate il Real non lo riscatterà ancora. Poi il Real cerca gente di ben altro spessore, al momento con Benzema e Hernandez lo spagnolo sarebbe destinato alla panchina perpetua.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

    [B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2,759
    Ecco cosa scrivevo su Morata il 6 e il 7 Gennaio dopo la partita di campionato Juventus - Inter. Quando tutti etichettavano Morata come un Flop.

    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    PS:Morata e Pereyra, 40 milioni buttati nel cesso. Complimenti Marmotta, sempre una garanzia.
    La mia risposta.

    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    I soldi che avete speso per Morata non sono affatto buttati.Il ragazzo ha talento e se gli daranno più spazio vedrai che salterà fuori.
    L'altra risposta di Juventino

    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Eccetto due/tre volte ha sempre fatto pena.
    Ed infine la mia risposta finale.

    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Regalatecelo a noi del Milan allora no?
    Il ragazzo non gode di molta fiducia e questa cosa lo penalizza un sacco.Io ci vedo un sacco di talento.E' bravissimo nel saltare l'uomo,se la cava di testa e per l'altezza che ha è veramente veloce,fisicamente è pure messo bene.E' vero, davanti la porta non è un cecchino,ma questo è un problema che hanno tutti i giovani attaccanti,lo risolverà col tempo.Pure Ibra (non lo voglio di certo paragonare a Morata,ma è solo un esempio) da giovane sbagliava un sacco di gol davanti la porta.
    Allegri deve iniziare a dargli più spazio,deve schierarlo titolare.Vedrai che col tempo uscirà fuori tutto il suo potenziale e per come la vedo io è molto.

    Ecco quello che pensavo di questo ragazzo.Ribadisco il concetto e sono fiero d'averci visto giusto,mentre tutta Italia o quasi, lo etichettava come un bidonazzo strapagato

    Tegno a sottolineare che Morata non è di certo esploso e che non è di certo un attaccante "arrivato" ma insomma,ora sta facendo vedere il motivo per il quale la Juve l'abbia pagato quella cifra!Ma soprattutto sta giocando bene e sta dimostrando che non è di certo un flop,ma che al contrario è un operazione ben riuscita.
    Per il diritto di recompra del Madrid non so che dire.E' vero che loro sono coperti in attacco e che Benzema è anni luce avanti a Morata,ma c'è un piccolo particolare da non sottovalutare..Morata viene dalla cantera del Real e si sa che le società restano più "attaccate" ai giocatori talentuosi usciti dal proprio vivavio,quindi io non dormirei sonni tranquilli se fossi nella Juve...Ma c'è anche da dire che in caso di Recompra la Juve farebbe comunque una buona plusvalenza e avrebbe i soldi per rimpiazzarlo.Quindi ribadisco che per me è stata un ottima operazione.
    Magari lo avessimo noi uno come Morata...Ma è un calciatore che avrebbe fatto comodo a tante squadre,per citarne qualcuna: Arsenal,Borussia,Milan,Manchester City (lo vedrei bene al posto di Dzeko che è in netto calo) Liverpool e United (Al posto del super flop Falcao)

  11. #30
    Renegade
    Ospite
    Ma figurati se il Real Madrid va a buttare 30 milioni per il Pazzini di Spagna. Non ha proprio senso ed è un timore che non dovrebbe neanche minimamente esistere: il Real Madrid ogni anno compra un fenomeno offensivo, già rodato, già leggenda nel proprio Club e in Europa. Non va a comprare giovani sopravvalutati a 30 mln.

    Oltretutto l'affare fatto dalla Juventus è praticamente fallimentare già dal punto di vista ideale: spendi 22 milioni di euro per un calciatore che potrebbe non essere neanche tuo. In caso si riveli una pippa, non ti rientra l'investimento, se lo cedi fai minusvalenza o te lo devi tenere per forza. Se si rivela un fenomeno, arriva il Real Madrid a riprenderselo e la tua plusvalenza è minima, rivelando che per un paio d'annetti non hai fatto che da cantera ad un giovane che non ti ha portato nulla sul lato pratico.

    Riguardo a Morata, è il classico calciatore che andrà ad evolversi sui 10 gol stagionali. Non è né un cesso, né un fenomeno. Il miglior Pazzini regge praticamente il confronto. Ha senso del gol e sa farsi trovare pronto, ma talvolta ha degli svarioni davvero ridicoli, altre volte stoppa male, altre ancora scivola quasi. E si critica Destro per gli stessi motivi. A mio parere sono sullo stesso livello quasi. Morata non sarà mai un centravanti da Big, rimarrà da squadra medio alta tipo Everton, Valencia e 'sta roba qui.

    A 22 milioni prendevi Mandzukic. E ho detto tutto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.