Juventus, il Real può esercitare il diritto di recompra per Morata

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Morata ha i colpi e tutte le caratteristiche per diventare uno dei migliori attaccanti del mondo.
sta segnando con regolarità da quando ha preso a giocare più spesso titolare, al momento ha una media di un gol ogni 130 minuti mi pare, che non è quella di CR7, ma neanche qulla di una pippone a pedali.

Di sicuro a 20 milioni è stato un buon acquisto, che ha già cominciato a rendere e che probabilmente porterà una plusvalenza significativa, che lo recompri il real o li si venda altrove
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Morata ha i colpi e tutte le caratteristiche per diventare uno dei migliori attaccanti del mondo.
sta segnando con regolarità da quando ha preso a giocare più spesso titolare, al momento ha una media di un gol ogni 130 minuti mi pare, che non è quella di CR7, ma neanche qulla di una pippone a pedali.

Ehm....Matri in un periodo era uno ogni 125 minuti, Quagliarella uno ogni 90 mi pare, c'è pure l'articolo dove in Champions ha una media migliore di Messi!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Secondo As, il Real Madrid segue da vicino la situazione di Morata alla Juventus. I blancos potrebbero esercitare il diritto di riscatto in estate per 30 milioni e starebbero valutando la possibilità, onde evitare di veder lievitare il prezzo, come da accordi (in caso di riscatto nel 2016 il costo del cartellino sarebbe di 35 milioni).

giocatorino per il real.
possono pigliarsi falcao o chi vogliono, quando vogliono.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Operazione da provinciale, lo dissi quando lo presero.

Anzi peggio, ci sono stati 20 milioni di rischi.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
ripasserò tra questo topic tra altri 4 mesi e vedremo chi avrà avuto ragione...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo As, il Real Madrid segue da vicino la situazione di Morata alla Juventus. I blancos potrebbero esercitare il diritto di riscatto in estate per 30 milioni e starebbero valutando la possibilità, onde evitare di veder lievitare il prezzo, come da accordi (in caso di riscatto nel 2016 il costo del cartellino sarebbe di 35 milioni).

Ma con tutti i soldi che ha il Real Madrid lo va a ricomprare per 30/35 milioni? quando con quei soldi e aggiungendo qualcosina in più ti prendi un top top? a me non mi dice nulla di che, che poi sia più forte di Llorente ok.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
Credo che il Real venderà Benzema così da raccattare i soldi per riscattare il fenomeno Morata :sisi:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Credo che il Real venderà Benzema così da raccattare i soldi per riscattare il fenomeno Morata :sisi:

Benzema è un grandissimo attaccante, maturo e completo, escludendo alieni quali Messi, Ronaldo e Zlatan parliamo sicuramente di un top 5 a livello mondiale. Morata ad oggi vale un'unghia del francese, lo "scambio" sarebbe follia.
 
Alto
head>