Juventus-Genoa 1-1

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
Il problema è che non si saprà mai visto che gli arbitri non possono parlare, Conte poteva pure dire che l'arbitro gli ha confidato di essere stato pagato o di essere un astronauta e non un arbitro... Io sinceramente in uno che ha detto che NOI siamo la MAFIA del calcio non ripongo molta fiducia, poi sta all'interpretazione personale ;)

....bisogna capire se Guida risponderà in qualche modo alla precisa "accusa" di Conte.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
Marotta a Sky: - «Episodio di Granqvist? Sono d'accordo con Conte. Non ha senso avere un giudice di porta che non viene seguito in quello che decide. Guida è di Torre Annunziata in provincia di Napoli. Mi auguro che non sia in malafede. Immaginate se un arbitro di Torino fosse andato ad arbitrare il Napoli...Che senso ha avere sei arbitri se poi c'è distonia tra il giudice di porta e quello che poi decide l'arbitro? Il tocco di Granqvist è molto scomposto e lui trae vantaggio dal suo errore. Così la Juve è stata doppiamente svantaggiata. Questo non va bene. Non ha senso avere un giudice di porta che non viene seguito in quello che decide. Guida di Torre Annunziata in provincia di Napoli? Mi auguro che non sia malafede. Immaginate se un arbitro di Torino fosse andato ad arbitrare il Napoli... Non metto in dubbio la buona fede, ripeto ma non si designa un arbitro di Torre Annunziata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, così una arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus».
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,351
Reaction score
14,889
Preziosi a Sky Sport 24: "Conte è un arrogante non si può aggredire l'arbitro. Noi spesso abbiamo subito torti contro di loro, il mani di Vucinic era rigore e noi non ci siamo lamentati. Questo è un ricatto, roba da ufficio inchieste. Dov'è finito lo stile Juve. Ha aggredito l'arbitro, mi aspetto che faccia qualcosa. Il Milan ha perso lo scudetto per il gol fantasma di Muntari" - "C'è un'arroganza unica da parte di Conte che ha sostiene che l'arbitro gli avrebbe detto che "non se l'è sentità. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l'esempio e invece lui urlava 'vergogna vergogna". È livido il presidente del Genoa Enrico Preziosi nel commentare il polemico finale di gara con la Juve. "Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic? Vorrei ricordare a Conte - la stilettata finale - che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari".
"Perché ci sono solo alcune società che possono alzare la voce e dire 'vergogna' all'insegna di un arbitro? - Perchè ci sono alcune società che pensano di avere il diritto di prevaricare altre società. Questa è arroganza. Il Milan ha perso uno scudetto per il gol di Muntari... Io non insulto nessuno, io sto solo criticando un comportamento".


Amici preziosi.....
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,650
Reaction score
1,631
Preziosi a Sky Sport 24: "Conte è un arrogante non si può aggredire l'arbitro. Noi spesso abbiamo subito torti contro di loro, il mani di Vucinic era rigore e noi non ci siamo lamentati. Questo è un ricatto, roba da ufficio inchieste. Dov'è finito lo stile Juve. Ha aggredito l'arbitro, mi aspetto che faccia qualcosa. Il Milan ha perso lo scudetto per il gol fantasma di Muntari" - "C'è un'arroganza unica da parte di Conte che ha sostiene che l'arbitro gli avrebbe detto che "non se l'è sentità. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l'esempio e invece lui urlava 'vergogna vergogna". È livido il presidente del Genoa Enrico Preziosi nel commentare il polemico finale di gara con la Juve. "Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic? Vorrei ricordare a Conte - la stilettata finale - che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari".
"Perché ci sono solo alcune società che possono alzare la voce e dire 'vergogna' all'insegna di un arbitro? - Perchè ci sono alcune società che pensano di avere il diritto di prevaricare altre società. Questa è arroganza. Il Milan ha perso uno scudetto per il gol di Muntari... Io non insulto nessuno, io sto solo criticando un comportamento".


Amici preziosi.....

eh gli amici :ghign:
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Fantastico l'incipit di Conte nel postpartita "Visto che non è la prima volta che succedono questi episodi..."..

Questo essere non conosce la vergogna...
 
A

Ale

Guest
conte non può parlare dopo quello che ha fatto in scommessopoli

- - - Updated - - -

Preziosi sempre piu presidnete del Milan, senza di lui non faremmo acquisti e ora addiriturra ci difende :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
dai su questi ladrano a ogni partita e adesso conte si infuria per un rigore che NON c'è? ahahah
 
Alto
head>