Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 209

Discussione: Juventus-Genoa 1-1

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da MilanForever Visualizza Messaggio
    Se è vero che l'arbitro ha detto che non se l'è sentita di fischiare il rigore, non solo Conte ha ragione, ma il fatto è di una gravità enorme.
    Unica recriminazione che condivido, ma questo non giustifica il pari.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Il problema è che non si saprà mai visto che gli arbitri non possono parlare, Conte poteva pure dire che l'arbitro gli ha confidato di essere stato pagato o di essere un astronauta e non un arbitro... Io sinceramente in uno che ha detto che NOI siamo la MAFIA del calcio non ripongo molta fiducia, poi sta all'interpretazione personale
    ....bisogna capire se Guida risponderà in qualche modo alla precisa "accusa" di Conte.

Marotta a Sky: - «Episodio di Granqvist? Sono d'accordo con Conte. Non ha senso avere un giudice di porta che non viene seguito in quello che decide. Guida è di Torre Annunziata in provincia di Napoli. Mi auguro che non sia in malafede. Immaginate se un arbitro di Torino fosse andato ad arbitrare il Napoli...Che senso ha avere sei arbitri se poi c'è distonia tra il giudice di porta e quello che poi decide l'arbitro? Il tocco di Granqvist è molto scomposto e lui trae vantaggio dal suo errore. Così la Juve è stata doppiamente svantaggiata. Questo non va bene. Non ha senso avere un giudice di porta che non viene seguito in quello che decide. Guida di Torre Annunziata in provincia di Napoli? Mi auguro che non sia malafede. Immaginate se un arbitro di Torino fosse andato ad arbitrare il Napoli... Non metto in dubbio la buona fede, ripeto ma non si designa un arbitro di Torre Annunziata ad arbitrare la Juventus. Così come è consigliabile che un arbitro di Novara non arbitri la Juventus, così una arbitro napoletano non deve venire ad arbitrare la Juventus».

Ale
    Ospite
    agghiaggiande

rotolo
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Preziosi a Sky Sport 24: "Conte è un arrogante non si può aggredire l'arbitro. Noi spesso abbiamo subito torti contro di loro, il mani di Vucinic era rigore e noi non ci siamo lamentati. Questo è un ricatto, roba da ufficio inchieste. Dov'è finito lo stile Juve. Ha aggredito l'arbitro, mi aspetto che faccia qualcosa. Il Milan ha perso lo scudetto per il gol fantasma di Muntari" - "C'è un'arroganza unica da parte di Conte che ha sostiene che l'arbitro gli avrebbe detto che "non se l'è sentità. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l'esempio e invece lui urlava 'vergogna vergogna". È livido il presidente del Genoa Enrico Preziosi nel commentare il polemico finale di gara con la Juve. "Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic? Vorrei ricordare a Conte - la stilettata finale - che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari".
    "Perché ci sono solo alcune società che possono alzare la voce e dire 'vergogna' all'insegna di un arbitro? - Perchè ci sono alcune società che pensano di avere il diritto di prevaricare altre società. Questa è arroganza. Il Milan ha perso uno scudetto per il gol di Muntari... Io non insulto nessuno, io sto solo criticando un comportamento".

Amici preziosi.....

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Preziosi a Sky Sport 24: "Conte è un arrogante non si può aggredire l'arbitro. Noi spesso abbiamo subito torti contro di loro, il mani di Vucinic era rigore e noi non ci siamo lamentati. Questo è un ricatto, roba da ufficio inchieste. Dov'è finito lo stile Juve. Ha aggredito l'arbitro, mi aspetto che faccia qualcosa. Il Milan ha perso lo scudetto per il gol fantasma di Muntari" - "C'è un'arroganza unica da parte di Conte che ha sostiene che l'arbitro gli avrebbe detto che "non se l'è sentità. Questo lo dice lui. Un allenatore dovrebbe dare l'esempio e invece lui urlava 'vergogna vergogna". È livido il presidente del Genoa Enrico Preziosi nel commentare il polemico finale di gara con la Juve. "Ora mi aspetto che qualcuno prenda provvedimenti nei confronti di Conte. E allora il rigore di Vucinic? Vorrei ricordare a Conte - la stilettata finale - che la Juventus ha vinto uno scudetto con un gol fantasma di Muntari".
    "Perché ci sono solo alcune società che possono alzare la voce e dire 'vergogna' all'insegna di un arbitro? - Perchè ci sono alcune società che pensano di avere il diritto di prevaricare altre società. Questa è arroganza. Il Milan ha perso uno scudetto per il gol di Muntari... Io non insulto nessuno, io sto solo criticando un comportamento".

Amici preziosi.....
    eh gli amici

Fantastico l'incipit di Conte nel postpartita "Visto che non è la prima volta che succedono questi episodi..."..

Questo essere non conosce la vergogna...

Ale
    Ospite
    conte non può parlare dopo quello che ha fatto in scommessopoli

- - - Updated - - -

Preziosi sempre piu presidnete del Milan, senza di lui non faremmo acquisti e ora addiriturra ci difende

Senior Member L'avatar di Roten1896
    dai su questi ladrano a ogni partita e adesso conte si infuria per un rigore che NON c'è? ahahah

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.