Juventus-Genoa 1-1

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Sono curioso di conoscere le fonti del tizio il quale dice che la Juventus è in passivo di 100M e arrivare in semifinale non servirebbe a nulla...no, giusto per, la cosa non mi fa sorridere ma proprio scompisciare dalle risate.

Per quanto riguarda Conte di cosa vi meravigliate ? :)
Ha dovuto sputt. l'arbitro ai media per EVITARE un'omessa denuncia, sai come funziona no ?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Guarda a me sembra che la Gazzetta sia ufficiosamente il giornale delle milanesi, il corriere dello sport sia anti-juve dichiarato per De Paola, Mediaset di Berlusca, La7 con Mentana, il tg1 peggio ancora.
Ah giusto, tuttosport..

Beh la gazzetta è palesemente nerazzurra per questioni "di bilancio".Sky va dove soffia il vento,Tuttosport è il vostro giornale,Mediaset è del nano(ma non è di parte,ci lavorano tutti interisti).Quindi di che stiamo a parla.Basta co sto vittimismo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Guarda a me sembra che la Gazzetta sia ufficiosamente il giornale delle milanesi, il corriere dello sport sia anti-juve dichiarato per De Paola, Mediaset di Berlusca, La7 con Mentana, il tg1 peggio ancora.
Ah giusto, tuttosport..

Il TG1 è anti-juventino? Addirittura La7 dentro il complotto anti-Juve? C'è da aver veramente paura. La massoneria da chi è costituita? Scommetto da infidi Torinisti...

- - - Aggiornato - - -

Beh la gazzetta è palesemente nerazzurra per questioni "di bilancio".Sky va dove soffia il vento,Tuttosport è il vostro giornale,Mediaset è del nano(ma non è di parte,ci lavorano tutti interisti).Quindi di che stiamo a parla.Basta co sto vittimismo.

Fra i soci della Gazzetta c'è Moratti, su questo ha ragione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Sono curioso di conoscere le fonti del tizio il quale dice che la Juventus è in passivo di 100M e arrivare in semifinale non servirebbe a nulla...no, giusto per, la cosa non mi fa sorridere ma proprio scompisciare dalle risate.

Per quanto riguarda Conte di cosa vi meravigliate ? :)
Ha dovuto sputt. l'arbitro ai media per EVITARE un'omessa denuncia, sai come funziona no ?

Sono io il tizio,semplicemente ti cito un esempio:
Il Milan l'anno scorso ha avuto circa 40 mln di introiti dai quarti di coppa,con un fatturato molto più elevato della Juve,di circa 236 mln e con un monte ingaggi superiore di 20 mln circa a quello odierno gobbo.La vincita della coppa porta all'incirca 49 mln di euro.Dato che a bilancio,voi avete un passivo di 96 mln(riferito al 2012) e l'avete ripianato con una ricapitalizzazione facente capo agli Elkann,pari a 120 mln(usati anche per il mercato).Io ho detto che voi sarete nuovamente in perdita,soprattutto in base al monte ingaggi che aumenterà notevolemente l'anno venturo con le nuove acquisizioni e con un fatturato di soli 190 mln non potete evitare il disavanzo. :ok:
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Sono io il tizio,semplicemente ti cito un esempio:
Il Milan l'anno scorso ha avuto circa 40 mln di introiti dai quarti di coppa,con un fatturato molto più elevato della Juve,di circa 236 mln e con un monte ingaggi superiore di 20 mln circa a quello odierno gobbo.La vincita della coppa porta all'incirca 49 mln di euro.D

Ah, giustamente la fonte è il tuo esempio :)
Ho capito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Fra i soci della Gazzetta c'è Moratti, su questo ha ragione.

Ed io cosa ho detto???:ok:

- - - Aggiornato - - -

Ah, giustamente la fonte è il tuo esempio :)
Ho capito.

Guarda ne ha parlato anche il direttore di Sport Economy,un mensile se non sbaglio che si occupa di questione simile.Ti posso dire che l'anno prossimo il vostro bilancio sarà sui 220 mln circa o qualcosa in più,per gli introiti della coppa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Ed io cosa ho detto???:ok:

- - - Aggiornato - - -



Guarda ne ha parlato anche il direttore di Sport Economy,un mensile se non sbaglio che si occupa di questione simile.Ti posso dire che l'anno prossimo il vostro bilancio sarà sui 220 mln circa o qualcosa in più,per gli introiti della coppa.

Ti davo ragione infatti. Così come a Tom!
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Il TG1 è anti-juventino? Addirittura La7 dentro il complotto anti-Juve? C'è da aver veramente paura. La massoneria da chi è costituita? Scommetto da infidi Torinisti...

- - - Aggiornato - - -



Fra i soci della Gazzetta c'è Moratti, su questo ha ragione.

Corriere dello sport "fischi per Conte alla premiazione", vai a vedere il video e senti mezzo fischio fra 1000 applausi e di certo non pensi ad un fischio di contestazione.
Tg1 parla della partita Juve-Genoa, fa vedere il fallo di vucinic e l'episodio nel finale saltando quello su vucinic e pogba. Per finire fanno sentire le dichiarazioni di De Santis PER INTERO, non menzionando nemmeno quelle di Conte.
Sulla rai se escono con un " per onore di cronaca l'unico rigore della partita è quello del genoa", quindi per scrupolo cerchi il nome del giornalista del servizio su google e lo trovi con una spilletta del Napoli che fa un'intervista.

Ma uno che deve pensare scusate?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Io parlo di dati di fatto.

Corriere dello sport "fischi per Conte alla premiazione", vai a vedere il video e senti mezzo fischio fra 1000 applausi e di certo non pensi ad un fischio di contestazione.
Tg1 parla della partita Juve-Genoa, fa vedere il fallo di vucinic e l'episodio nel finale saltando quello su vucinic e pogba. Per finire fanno sentire le dichiarazioni di De Santis PER INTERO, non menzionando nemmeno quelle di Conte.
Sulla rai se escono con un " per onore di cronaca l'unico rigore della partita è quello del genoa", quindi per scrupolo cerchi il nome del giornalista del servizio su google e lo trovi con una spilletta del Napoli che fa un'intervista.

Ma uno che deve pensare scusate?

A parte la battuta precedente, uno per vivere bene il calcio deve pensare che sia "pulito", altrimenti non se ne esce. Detto questo ci sono dei giornalisti che, effettivamente, trapelano più di qualche simpatia. Mauro, ad esempio, anche perchè è anti-Berlusconiano (candidato ed eletto per l'Ulivo nel 1996), ce l'ha palesemente col Milan. Non per questo però dico che Sky è contro il Milan (e nemmeno per il dualismo Murdoch-Berlusconi). Sennò ti cito l'anno scorso quando, dopo un rigore palese per il Milan, Paparesta cercava affannosamente di dire che il fallo l'aveva fatto Pato.
 
Alto
head>