Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    La Juve pur essendosi indebolita ha comunque allestito una squadra altamene competitiva per la Serie A attuale ( i veri smantellamenti sono come quello fatto dal Milan nel 2012). Certo però che ritrovarsi a fine settembre già a - 10 dalla prima è un handicap non indifferente. Ora Allegri dovrà dimostrare quanto vale realmente, l'impresa è sì difficilissima ma non impossibile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    dov'era la juve con quella difesa prima di pirlo conte tevez e vidal ? i giocatori son quelli ma + vecchi e spremuti , cala l'entusiasmo non rendi + al 150% torni mediocre

  4. #113
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Beh sfiorando il triplete comunque abbiamo portato a casa scudetto e coppa Italia, quindi 0 tituli direi proprio di no
    Allegri ha le sue colpe, ma continuare il solito discorso "l'anno scorso la squadra gliela fatta Conte" o simili è ridicolo.
    Il punto è che l'anno scorso mettevi Inzaghi o Ferrara ad allenare la squadra il campionato lo vincevate comunque. Tevez si è rilevato un giocatore troppo determinante in Italia.

    Ha fatto circa 20 goals senza rigori ma sopratutto non si è messo a fare triplette qua e là ma quasi tutti goals decisivi che hanno risoltro i problemi della juve quando mancava il gioco.

    Pirlo ormai non era quasi neanche titolare, la vera perdita è stata Tevez ed in parte Vidal come per noi la perdita era stata IBRA ed in parte Thiago Silva.

    Ma al contrario del Milan voi avete fatto un discreto mercato e come valore assoluto la Juve è ancora la squadra più forte senza però avere il campione assoluto ed Allegri ha fallito clamorosamente.

  5. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,195
    La partita col Napoli può aprire scenari deleteri sul versante bianconero.
    La Juve obbligata a vincere in una partita dove rischia di perdere e che pareggiandola non cambierebbe nulla né in classifica né al morale di squadra e tifosi.
    E subito dopo ci sono Bologna e soprattutto Inter. Perdere anche con l'Inter costerebbe la panchina ad Allegri, probabilmente.

  6. #115
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Anche se Pirlo era mezzo finito, hanno perso tre leader rispetto all'anno scorso. Il mercato non è stato male ma hanno perso tanta ma tanta roba
    Liberi ma......ancora brutti....

  7. #116
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    risultato devastante sul piano del morale della squadra e come giustamente dice qualcuno ci aspettano a breve Napoli ed Inter
    Allegri può saltare...
    Ieri con Tevez avremmo vinto nel primo tempo, e Zaza comunque non ha demeritato...ma una partita del genere devi chiuderla appena ne hai l'occasione, invece cuadrado, pogba, zaza hanno fatto a gara a chi si magnava più occasioni.

    Non ci siamo

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.