Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 116 di 116

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    La Juve pur essendosi indebolita ha comunque allestito una squadra altamene competitiva per la Serie A attuale ( i veri smantellamenti sono come quello fatto dal Milan nel 2012). Certo però che ritrovarsi a fine settembre già a - 10 dalla prima è un handicap non indifferente. Ora Allegri dovrà dimostrare quanto vale realmente, l'impresa è sì difficilissima ma non impossibile.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    dov'era la juve con quella difesa prima di pirlo conte tevez e vidal ? i giocatori son quelli ma + vecchi e spremuti , cala l'entusiasmo non rendi + al 150% torni mediocre

  4. #113
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3,006
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Beh sfiorando il triplete comunque abbiamo portato a casa scudetto e coppa Italia, quindi 0 tituli direi proprio di no
    Allegri ha le sue colpe, ma continuare il solito discorso "l'anno scorso la squadra gliela fatta Conte" o simili è ridicolo.
    Il punto è che l'anno scorso mettevi Inzaghi o Ferrara ad allenare la squadra il campionato lo vincevate comunque. Tevez si è rilevato un giocatore troppo determinante in Italia.

    Ha fatto circa 20 goals senza rigori ma sopratutto non si è messo a fare triplette qua e là ma quasi tutti goals decisivi che hanno risoltro i problemi della juve quando mancava il gioco.

    Pirlo ormai non era quasi neanche titolare, la vera perdita è stata Tevez ed in parte Vidal come per noi la perdita era stata IBRA ed in parte Thiago Silva.

    Ma al contrario del Milan voi avete fatto un discreto mercato e come valore assoluto la Juve è ancora la squadra più forte senza però avere il campione assoluto ed Allegri ha fallito clamorosamente.

  5. #114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    11,809
    La partita col Napoli può aprire scenari deleteri sul versante bianconero.
    La Juve obbligata a vincere in una partita dove rischia di perdere e che pareggiandola non cambierebbe nulla né in classifica né al morale di squadra e tifosi.
    E subito dopo ci sono Bologna e soprattutto Inter. Perdere anche con l'Inter costerebbe la panchina ad Allegri, probabilmente.

  6. #115
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,775
    Anche se Pirlo era mezzo finito, hanno perso tre leader rispetto all'anno scorso. Il mercato non è stato male ma hanno perso tanta ma tanta roba
    Liberi ma......ancora brutti....

  7. #116
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    465
    risultato devastante sul piano del morale della squadra e come giustamente dice qualcuno ci aspettano a breve Napoli ed Inter
    Allegri può saltare...
    Ieri con Tevez avremmo vinto nel primo tempo, e Zaza comunque non ha demeritato...ma una partita del genere devi chiuderla appena ne hai l'occasione, invece cuadrado, pogba, zaza hanno fatto a gara a chi si magnava più occasioni.

    Non ci siamo

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600