Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Anche oggi più **** che anima...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    la juve è in una condizione fisica decisamente non ottimale lo si è visto contro di noi e ha pure da giocare l'EL...

sono cotti e lo scudetto lo vinceranno solo grazie a questi furti...

ad ogni modo oggi non mi interessa son contento che la florentia abbia perso
    No ma che dici, sono errori normalissimi e come li hanno a favore li hanno anche contro. Oh wait

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Alla fine noi, l'inder e fiora viola abbiamo dato più problemi che Nabbule e Roma.. forse perchè non eravamo una rivale per lo scudetto
    Napoli e Roma non hanno proprio la mentalità vincente, basta vedere con quale atteggiamento hanno giocato contro la Juventus.
    Si sono messo letteralmente a 90, magari quando Conte andrà via si vedrà un cambiamento ma ci credo poco ora come ora.

Bannato
    beh facile cosi, o vincono per meriti loro o se sbagliano qualcosina ecco che interviene in soccorso l'arbitro, ci credo che le vincono tutte, nemmneo il barcellona di guardiola potrebbe competere con loro se giocasse in italia..

Bannato
    Io come si faccia a parlare di furti davvero non capisco.

Questi dominano da tre anni, tutti quanti a dire che il livello del campionato è bassissimo, che con noi e l'inter fuori dai giochi non ci sono avversari credibili e che la juve è la più forte e nonostante questo c'è della gente che dice che anche questi scudetti sono rubati... Boh...

Io personalmente non ho nessun problema ad ammettere che siano i più forti e che meritino questi scudetti, nonostante il livello basso del campionato (che comunque non dipende da loro).

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni23 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho nessun problema ad ammettere che siano i più forti e che meritino questi scudetti, nonostante il livello basso del campionato (che comunque non dipende da loro).
    Scambia le casacche e vedrai che in campionato con quella gentaglia non vai da nessuna parte. E' tutta questione di sudditanza psicologica. MARIANO DA TRANI. Appena non lo conoscono basta il galacoso ignorante che picchia gli juventini senza sapere.

Member L'avatar di Mou
    Primo tempo da vera Juventus, poi sul finale siamo calati pericolosamente come sempre negli ultimi mesi. Asamoah e Marchisio le note davvero liete, mentre Pogba e soprattutto Vidal stanno attraversando un momento proprio negativo.
    Prendiamo il risultato e portiamo a casa...
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Sto benissimo senza vedere la juve in tv
    La guardo solo in Europa
    https://mmacornerblog.wordpress.com

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    La Juve ha appena scritto su Twitter:
    Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena.

Spero che giovedì vada loro di traverso la ribollita.
    Replica dei piangina violacei sempre su twitter:

"All'andata si son dovuti accontentare di 4 salti in padella".

Senior Member L'avatar di Roten1896
    il bello è che sento i tifosi viola che dicono: "chissenefrega se il gol di diakite era regolare, il vero scandalo è come il Milan sia arrivato terzo l'anno scorso"

cioè dai se le meritano tutte

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.