Juventus - Fiorentina: 2-0

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Io credo bisogna mettersi in testa che la Juventus è due gradini sopra tutti. Qualunque squadra se la giochi a viso aperto è difficile la porti a casa. Noi ad esempio c'abbiamo vinto giusto perchè c'abbiamo messo un'agonismo ed una fame assai rari.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io credo bisogna mettersi in testa che la Juventus è due gradini sopra tutti. Qualunque squadra se la giochi a viso aperto è difficile la porti a casa. Noi ad esempio c'abbiamo vinto giusto perchè c'abbiamo messo un'agonismo ed una fame assai rari.
Credo che il Napoli sia l'unica a poter competere con la Juve, però diciamo che se la Juve è due gradini sopra le altre, è sopra al Napoli soltanto uno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Sisi ma nemmeno il Napoli potrà niente, questa la realtà. Si sgonfierà lentamente di qui a fine campionato il Napoli antagonista.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A te bastano 3, 4 partite per cambiare idea? A me no, Montella fa giocare bene le sue squadre, confermo, magari non sempre. Allegri fino a prova contraria mai.

Montella faceva giocare bene il Catania, che per tutto l'anno ha espresso un bel calcio. Anche Zaccheroni fece giocare per un anno l'Udinese da Dio.
La Fiorentina è da dicembre che sta giocando tra il mediocre e il male: 11 punti in 9 partite.
Sto Dio Montella io non lo vedo. Vedo solo un buon allenatore come lo era Gasperini d'altronde.
 
Alto
head>